Bomba sul Grande Fratello Vip: “Sapevo già come sarebbe andata”

Grande Fratello, dagli studi di Pomeriggio 5 sono arrivate grandi rivelazioni su uno dei casi più noti all’interno della casa: i commenti alle ultime novità

Arriva un’altra bomba sul Grande Fratello Vip: la vicenda del tradimento di Alex Belli nei confronti della moglie Delia Duran continua a essere argomento di discussione. Nel frattempo Belli è uscito dalla casa, mentre ci è entrata la moglie. In mezzo è rimasta Soleil, la donna con la quale Alex ha tradito la moglie. E in queste ore è arrivata la notizia che Delia ha deciso di lasciare il marito.

Bomba sul Grande Fratello Vip: "Sapevo già come sarebbe andata"
Bomba sul Grande Fratello Vip: “Sapevo già come sarebbe andata” (websource)

Una situazione spinosa che è stata affrontata negli studi di Pomeriggio 5, dove Katarina Raniakova ha commentato proprio questa scottante situazione di gossip. In effetti, lo sfogo di Delia ha fatto parlare. Queste le sue parole: “Se Delia è la moglie di Alex? Ancora per poco, perché tra qualche giorno verrà ufficializzato il divorzio. Lei è pronta a uscire da questo incubo”.

Grande Fratello Vip, le rivelazioni scottanti sulla coppia più discussa

La rivelazione per certi versi sorprende, anche perché Katarina si dice certa della separazione tra i due. “Delia sta male – ha spiegato – e ora spero che smetta di pensare ad Alex e cominci a concentrarsi soltanto su se stessa. Per lei sarebbe importante rimanere il più a lungo possibile nella casa”.

Leggi anche -> “Non si può dimenticare quello che è successo”: spaccatura al Grande Fratello Vip

Intanto è arrivato anche un duro attacco ad Alex Belli: “Alex casca sempre bene – ha spiegato l’opinionista – è sempre contento e sorridente. Alla fine ha vinto lui, non le piace Soleil ma la situazione che si è creata. Ci ha provato con lei, in quanto la Sorge era il personaggio forte della casa”. E su un loro possibile futuro insieme, Katarina si è detta pessimista: “Non so se ne avranno uno insieme”.

Leggi anche -> Delia Duran e Soleil Sorge, un vestito scatena la guerra al GF Vip

Impostazioni privacy