“Abbiamo sbagliato entrambe”: scoppia la pace al GF Vip, concorrenti increduli

Gf Vip, le due agguerrite “rivali” si riavvicinano dopo lo spettacolo. La modella cerca di far riavvicinare l’influencer: cosa è successo

Prove di pace nella casa del GF Vip? A quanto pare si. Come tutti sanno, l’ingresso di Delia Duran ha gettato scompiglio nel gruppo di partecipanti al super reality di Canale 5. A dirla tutta nessuno si aspettava che la moglie di Alex Belli potesse entrare nel gioco. Del resto lei è stata pubblicamente e ripetutamente tradita dal marito proprio all’interno della casa. Belli, che oggi è fuori dal reality (è stato squalificato) ha tradito Delia con Soleil, ancora in gioco.

"Abbiamo sbagliato entrambe": scoppia la pace al GF Vip, concorrenti increduli
“Abbiamo sbagliato entrambe”: scoppia la pace al GF Vip, concorrenti increduli (websource)

Una vicenda piuttosto scabrosa, perché la passione tra il belloccio attore e l’influencer era evidente, eppure loro hanno sempre parlato di “amicizia” e un malcelato rapporto di complicità. Insomma, nessuno dei due ha ammesso la relazione, che a quanto pare ha avuto anche gli inevitabili risvolti intimi sotto le coperte. La povera Delia ha dovuto fare i conti con una situazione a dir poco imbarazzante, soprattutto per la faccia tosta del marito, che continua pubblicamente e senza esitazione a negare il misfatto.

GF Vip, le “prove” di pace sono decisamente inaspettate

Oggi lui è fuori, mentre la Duran è stata catapultata nella casa: lanciata tra le “grinfie” di Soleil. Tra le due c’è un comprensibile odio reciproco, e la convivenza forzata si sta rivelando molto complicata. Ecco perché le tensioni si tagliano con il coltello, con gli altri inquilini che in parte hanno finito con il sodalizzare con Delia. Del resto, anche se lei può risultare più o meno simpatica, resta pur sempre la moglie tradita. Ecco perché alcune donne della casa, come Manila e Katia, hanno comunque solidarizzato con lei.

Leggi anche  -> Delia Duran e un delicato segreto: la verità al GF Vip

Delia e Soleil
Delia e Soleil (websource)

Ovviamente ciò ha scatenato il disappunto e la gelosia di Soleil, che si è sentita tradita dalle amiche. Insomma, tensioni palpabili e un odio profondo tra la Sorge e Delia. Eppure proprio la sudamericana, complice di un buon bicchiere di vino (anche più di uno) martedì notte dopo cena ha tentato un avvicinamento inaspettato. “Abbiamo sbagliato tutti, io compresa”, ha detto la modella a una sorpresa Soleil. In realtà il motivo del colloquio era far riavvicinare Soleil con Manila, ma il tentativo di Delia è sicuramente da apprezzare.

Leggi anche -> Delia Duran e Soleil Sorge, un vestito scatena la guerra al GF Vip

Impostazioni privacy