Masterchef Italia 2022 anticipazioni: ospite speciale nella famosa cucina

“MasterChef Italia” raggiunge Trieste: nuove sfide per aspiranti cuochi. La nuova puntata della trasmissione culinaria andrà in onda oggi

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con “MasterChef Italia”, la trasmissione culinaria più popolare. Come sempre, gli aspiranti cuochi sono pronti a farsi istruire e giudicare dai loro maestri ogni giovedì su Sky. La formula itinerante prosegue con un certo successo, con le sfide tra i fornelli che sono sempre piene di colpi di scena e sorprese.

Masterchef Italia 2022 anticipazioni: ospite speciale nella famosa cucina
Masterchef Italia 2022 anticipazioni: ospite speciale nella famosa cucina (websource)

L’obiettivo della trasmissione è il mix di culture diverse e provare fare qualcosa di creativo. Un cooking show creativo, che vuole promuovere l’integrazione in Italia e nel mondo. Dalla cucina alla società, passando per la cultura: tanti i temi che ci sono dietro l’apparenza di un programma di sola cucina.

Masterchef Italia, super ospite e un protagonista speciale in cucina

I giudici sono gli inossidabili Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che cercano il prossimo cuoco da eleggere vincitore. Sorprende sempre la Mystery Box, che riserva sorprese con i dieci ingredienti migranti che arrivano da ogni parte del mondo. L’obiettivo è unire la tradizionale cucina italiana con quella di tutto il mondo. Stavolta il grande protagonista sarà il pane.

Leggi anche -> Mozzarelle in carrozza: i trucchi imbattibili dello chef!

masterchef
Fonte Instagram

Ospite internazionale la studiosa e scrittrice Anissa Helou, che incarna la fusione dei popoli. Lo scenario sarà Trieste, la porta che dall’Italia si affaccia in Oriente. Scopriremo chi sarà il vincitore della prova e chi cucinerà nel modo giusto, o meglio così come i severi giudici vogliono. Non mancheranno rimproveri, colpi di scena e quei simpatici siparietti che sono il segreto del successo di questo popolarissimo programma.

Leggi anche -> Ricordate Aquila, vincitore di Masterchef? Le sorelle sono da copertina, belle da togliere il fiato

Impostazioni privacy