Domenica In, brutte notizie prima della diretta: Lui non ci sarà

Domenica In torna in onda oggi, 23 gennaio, con una nuova puntata, ma Mara Venier dovrà rinunciare alla sua star: ecco perchè!

Mara Venier torna in onda oggi, domenica 23 gennaio, alle 14 su Raiuno, con una nuova puntata di Domenica In. Ospiti dell’appuntamento odierno della trasmissione condotta con grandissimo successo da Zia Mara sono:

il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, il Professor Francesco Le Foche, il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, il cantautore Nino D’Angelo, il Professor Matteo Bassetti ed il direttore del quotidiano milanese Libero Alessandro Sallusti per la parte dedicata al covid.

domenica in
Fonte Instagram

Ospiti della seconda parte della puntata di Domenica In, invece, sono: Ivana Spagna, Bobby Solo, Pierluigi Diaco, Flavio Insinna, Rocio Munoz Morales, Serena Autieri, la Rocio Morales, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini. Tanti ospiti per Mara Venier che, però, dovrà rinunciare alla star del programma.

Domenica In: Mara Venier senza Pierpaolo Pretelli, ecco perchè

Presenza fissa di Domenica In, dopo lo straordinario successo ottenuto come concorrente di Tale e Quale Show, è Pierpaolo Pretelli che, puntata dopo puntata, sta conquistando sempre di più il pubblico di Raiuno. I fan del fidanzato di Giulia Salemi, però, oggi, dovranno rinunciare alla sua presenza all’interno del programma storico della Rai.

“Ciao ragazzi! – ha scritto l’ex gieffino su Instagram – Purtroppo sono positivo al Covid, ma faccio scudo con le mie 3 dosi di vaccino! Dispiace non essere con la mia Mara Venier a Domenica In. Torno presto”. 

domenica in
Fonte Instagram

Mara Venier ha pubblicato, a sua volta, il messaggio di Pierpaolo Pretelli tra le proprie storie di Instagram. L’ex gieffino, dunque, tornerà presto in trasmissione.

Per Pierpaolo Pretelli, dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, è iniziato un periodo davvero magico. Oltre ai successi professionali che sta vivendo, da un anno, vive una bellissima storia d’amore con Giulia Salemi. La coppia si è incontrata proprio nella casa del Grande Fratello Vip dove è nato un amore che diventa sempre più grande.

LEGGI ANCHE —-> Cristina Marino e Nina, moglie e figlia Luca Argentero: parole d’amore in diretta

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Intimità, Pierpaolo ha svelato i propri progetti che coinvolgono anche la fidanzata Giulia:

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi regina di Canale 5: le inedite foto da giovane

“Sto lavorando a un disco che ha a che fare con questo momento gioioso della mia vita. Non dico di più per scaramanzia. Giulia Salemi è l’altra metà del progetto, perché oltre a essere la protagonista ha lavorato molto dietro le quinte. La sua bellezza ha reso più accattivanti le riprese”, ha spiegato Pierpaolo.

Impostazioni privacy