Ritorno di fiamma per Gemma Galgani? L’ex cavaliere svela tutto

Nicola Vivarelli, ex volto di Uomini e Donne, fa una confessione decisamente inaspettata che riguarda Gemma Galgani. Ecco cosa ha rivelato sulla “diva” del dating show di Canale 5

Nel bene o nel male, quando ci si parla di Uomini e Donne prima o poi si arriva a lei. Gemma Galgani è sempre al centro dell’attenzione del dating show di Maria De Filippi. Le sue controverse avventure (e disavventure) amorose sono sempre al centro dell’attenzione, tra pettegolezzi e risvolti inaspettati.

Ritorno di fiamma per Gemma Galgani? L'ex cavaliere svela tutto
Ritorno di fiamma per Gemma Galgani? L’ex cavaliere svela tutto (websource)

Adesso, ci ha pensato un altro volto noto del programma, Nicola Vivarelli, a parlare di lei e aprire l’ennesimo fronte sulle vicende amorose della “Dama”, che nonostante i 70 anni suonati, è ancora alla ricerca dell’amore.

Uomini e Donne, l’ex cavaliere fa una confessione inaspettata su Gemma

L’ex cavaliere ha parlato della protagonista indiscussa del “trono over”, spiegando di essere ancora in contatto con lei. Gli spettatori del programma ricorderanno bene che il giovane corteggiatore (che aveva lo pseudonimo di Sirius) non esitò a corteggiare con insistenza proprio Gemma, nonostante una enorme differenza di età. Tra i due ci sono stati alti e bassi, ma soprattutto polemiche e litigi di ogni tipo.

Leggi anche -> Gemma Galgani senza pace: nuovo dramma a Uomini e Donne

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli (websource)

Sarebbe stato lui a dirle addio dopo averla frequentata per un breve periodo. Eppure, tra i due sarebbe rimasto un bel rapporto d’amicizia. Proprio il ragazzo ha ammesso che si sentono ancora.

Leggi anche -> Uomini e Donne, l’anno nuovo inizia male per Gemma? Messaggio inaspettato

“La corteggiai perché mi piaceva dal punto di vista intellettuale. Ci siamo sentiti per le feste. La mia attrazione verso di lei? Io una mamma ce l’ho, era qualcosa di diverso per lei”, ha raccontato a Rtl 102.5. Intanto Vivarelli ha iniziato un nuovo flirt, mentre Gemma ha “scaricato” Stefano.

Impostazioni privacy