“Sei una buffona”: scoppia la lite nella notte al GF Vip, volano parole grosse

Gf Vip, nella casa del reality di Canale 5 scoppia una furibonda lite nella notte. “Sei una buffona”: scoppia il forte diverbio, volano parole grosse

Ancora una volta la (relativa) calma della casa del Grande Fratello Vip è stata funestata da un’improvvisa ed accesa discussione. Tutto è accaduto nella notte e nessuno se lo aspettava: i fan del GF Vip (a proposito, non perdete la puntata di stasera su Canale 5 ore 21.35 circa) ha visto i due concorrenti litigare in modo decisamente serio.

"Sei una buffona": scoppia la lite nella notte al GF Vip, volano parole grosse
“Sei una buffona”: scoppia la lite nella notte al GF Vip, volano parole grosse (websource)

Sono volate parole grosse, e pensare che si tratta dei componenti di una delle coppie più amate del reality di Canale 5. Parliamo di Sophie Codegoni e di Alessandro Basciano, che hanno litigato improvvisamente. Diverbio tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, che evidentemente non riescono a trovare un po’ di equilibrio e di serenità.

GF Vip, la furiosa lite lascia il pubblico senza parole

Non mancano frizioni, ma soprattutto alti e bassi. Tra coccole, baci e improvvisi e inaspettati litigi. Stavolta è stato Alessandro ad arrabbiarsi con Sophie. Il motivo è che la sua fidanzata ha rivolto la parola a Delia Duran, che poco prima aveva nominato Alessandro. La cosa non è piaciuta all’ex tronista, che però ha subito trovato la replica della Codegoni.

Leggi anche -> Sophie Codegoni, gli amari commenti su Jessica Selassiè: il video fa infuriare i fan del GF Vip

Alessandro e Sophie
Alessandro e Sophie (websource)

“Nessuno mi dice con chi io devo o non devo parlare. Nemmeno mia madre. Arriva in camera mia e mi dice che sono una buffona. Ma perché?”. In effetti il motivo è proprio questo: Alessandro si è offeso perché Sophie si è messa a parlare con Delia.

Leggi anche -> Gianmaria Antinolfi “umiliato” da Sophie Codegoni: la reazione del web

Il ragazzo si è proprio infuriato, giurando che non avrebbe mai più voluto a che fare con lei, addirittura giurandolo sul figlio. Ad oggi non risulta ancora la pace: intanto i due hanno trascorso la scorsa notte separati

Impostazioni privacy