Test: scegli il tuo drink preferito e scopri chi sei

Scegli il tuo drink preferito e scopri chi sei veramente con questo divertente test

Che bello fare aperitivo sorseggiando qualcosa di buono in compagnia dei propri amici dopo una giornata estenuante.

Test drink
(fonte: web source)

Oggi, ti proponiamo il test del drink che si basa su una semplice scelta di gusto e che rivelerà alcuni lati nascosti del tuo carattere.
Iniziamo scegliendo il drink

Test del drink: scegli il tuo preferito e scopri chi sei veramente

Il test del drink si basa su una scelta tra sei opzioni diverse. Quale ti piace di più? Rispondi alla domanda e scopri chi sei veramente leggendo il risultato corrispondente alla tua scelta.
Ecco i risultati

Test drink
(fonte: creato con Canva)

1) Spritz

A te piace stare al centro dell’attenzione, ma allo stesso tempo hai tante insicurezze e non riesci a volerti tanto bene.

Sei una tipa organizzata che segue tutti gli impegni che deve svolgere, ma è con la tua famiglia e con i tuoi amici che dimostri il tuo lato da leader. Tieni in mano le redini di ogni situazione e sai come equilibrare gli impegni del giorno.

2) Mojito

Tu sei testarda e questo tuo lato è smosso dalla tua grande grinta. Riesci a mantenere la concentrazione per un lungo periodo quando devi raggiungere un obbiettivo soprattutto quando questo si avvicina.

Sei sicura di te e ti ami. Anche per questo motivo, quando devi dire una cosa ad un tuo conoscente, sei proprio schietta. Riesci a spiegare i tuoi pensieri e pareri e allo stesso tempo sai anche ascoltare.

3) Capiroska

Se questa è la tua scelta, allora vuol dire che sei una persona che ha un animo puro e semplice.

Test drink
(fonte: web source)

La tua vita si muove seguendo la felicità. Tu non hai pretese o aspettative, cogli quello che ti viene dato.
Ami stare con le persone e hai un’indole tranquilla. Al primo posto della tua classifica delle priorità troviamo il rispetto degli altri.

4) Gin tonic

I tuoi movimenti si basano sul tuo istinto. I cambiamenti, però, non ti piacciono, perché ti scombussolano anche se li affronti con razionalità e serenità.

Davanti ad un cambiamento delle volte fai delle scelte sbagliate. In questi momenti, ascolta la ragione e non il tuo essere animale.

LEGGI ANCHE -> Test: scegli un elemento e scopri la tua vera personalità

5) Cosmopolitan

La tua vita si basa sulla tua curiosità. Ti piace andare in avanscoperta perché vuoi avere delle risposte alle tue domande e brami il sapere.

LEGGI ANCHE -> Test: quale parte dell’albero scegli? Scopri la tua vera personalità

Cerchi di rimanere al passo coi tempi e quando hai a disposizione dei momenti liberi ti dedichi a lavori creativi. Hai delle idee originali ed estrose e con il tuo modo di fare, riesci a convincere i tuoi cari ad aiutarti.

LEGGI ANCHE -> Test: dimmi cosa bevi e ti dirò chi sei davvero

6) Analcolico

La tua scelta rivela che sei una persona molto chic, elegante e raffinata. Hai uno stile unico e peculiare.

Uomo
(fonte: web source)

Ti piace passare momenti in compagnia e con i tuoi amici sei sincera. La tua caratteristica migliore è che per te la verità vince su ogni inibizione

Impostazioni privacy