Test: dimmi cosa bevi e ti dirò chi sei davvero

Dimmi cosa bevi e ti dirò chi sei con questo semplice test

Sei in un momento di relax. Fuori dalla finestra senti entrare la brezza fredda dalle fessure hai voglia di una bevanda calda e di goderti un libro o un film sotto le coperto.
O invece, sei al bar con un’amica o collega e hai voglia di berti qualcosa: cosa preferisci tra una tazzina di caffè o una bella tazza di ?

Test bevi
(fonte: web source)

Da questa scelta banale, si possono cogliere alcuni aspetti della tua personalità. Con il test di cosa bevi, scopri chi sei veramente

Test: dimmi cosa bevi e ti dirò chi sei

In questo test devi rivelarmi che cosa bevi tra un tè caldo o il caffè. La risposta rivela un tuo lato caratteriale ancora nascosto.
Iniziamo il divertimento!

Test bevi
(fonte: galleria Instanews creato con Canva)

1) Tè

Hai scelto di prendere un , magari accompagnato da qualche biscotto. Questo rivela che sei una persona che sa godersi il relax e che necessità di una pausa dal solito tran tran giornaliero.

Rilassarti, per te, significa prendersi del tempo per parlare con i colleghi di cose futili, dimenticare ogni problema lavorativo o della vita privata e prendersi una boccata di ossigeno per ricaricarsi.

Essendo che hai tanto bisogno di relax, preferisci una bella tazzona piena di tè che ti aiuti nello staccare la spina e a ricaricare la tua energia.

LEGGI ANCHE -> Test: quale parte dell’albero scegli? Scopri la tua vera personalità

2) Caffè

Tu preferisci un veloce caffè preso al bar. E’ evidente che più che aver voglia di relax, hai bisogno di una carica veloce di energia ed una tazzina di caffè è la miglior risposta.

LEGGI ANCHE -> Test: scegli il simbolo dell’amore e scopri cosa ti attende in questo anno

Quando sei a lavoro, non hai bisogno di una pausa interminabile, perché per te è più difficile recuperare l’energia dopo aver passato tanto tempo a pensare ad altro. Perdi la concentrazione se stacchi troppo.
Meglio pensare dopo al relax, a lavoro finito quando raggiungi gli amici per un aperitivo senza l’ansia del tempo che scorre.

Test bevi
(fonte: web source)

Se al caffè espresso, preferisci quello americano, allora nascondi gli stessi lati caratteriali del primo profilo

Impostazioni privacy