Manuel Bortuzzo, l’importante gesto per Lulù Selassiè: l’incontro che convince tutti

Manuel Bortuzzo mantiene la promessa e compie un importante gesto per la fidanzata Lulù Selassiè dopo l’addio al Grande Fratello Vip.

Alle parole d’amore che le ha dedicato prima nella casa del Grande Fratello Vip e poi su Instagram subito dopo il ritorno alla normalità, Manuel Bortuzzo fa seguire i fatti. Come aveva promesso alla fidanzata Lulù Selassiè, tornato alla sua vita di sempre, dopo aver recuperato le energie, Manuel non ha perso tempo e si è recato ad un importante incontro di cui Lulù sarà estremamente felice.

manuel bortuzzo
Fonte https://www.instagram.com/manuelmateo_/

Durante una diretta Instagram, Clarissa Selassiè aveva svelato che oggi avrebbe incontrato Manuel per trascorrere del tempo con lui svelando anche di aver conosciuto i genitori, la sorella e il fratello di Manuel al termine della puntata del Grande Fratello Vip che ha visto l’abbandono di Bortuzzo. L’incontro tra Clarissa e Manuel è avvenuto, ma la sorella e il fidanzato di Lulù Selassiè non erano affatto da soli.

Manuel Bortuzzo conosce tutta la famiglia di Lulù Selassiè: il gesto d’amore scatena l’entusiasmo dei fan

Manuel Bortuzzo non ha perso tempo e, dopo un solo giorno dal suo addio al Grande Fratello Vip, è andato a conoscere l’intera famiglia di Lulù di cui ha sentito numerosi racconti in quattro mesi di convivenza nella casa di Cinecittà. A condividere un breve video su Instagram è stata la cugina di Lulù che ha taggato tutte le persone presenti.

Oltre a Clarissa, c’erano la mamma di Lulù, Christian, il fratello maggiore che Bortuzzo aveva conosciuto durante una sorpresa organizzata dal Grande Fratello a Lulù e Jessica, la cugina di Lulù che ha pui pubblicato il video, Olly, la migliore amica della Selassiè, Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi, amico delle Selassiè, lo scrittore Samuel Montegrande, grande amico delle principesse e della famiglia e i cani di famiglia.

lulù e manuel bortuzzo
Screenshot da video

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassiè, l’ultima sorpresa di Manuel Bortuzzo sotto il cuscino

Un gesto importante quello di Manuel che ha preferito non aspettare l’uscita di Lulù dal GF Vip per conoscere la sua famiglia. Il video di Manuel con la famiglia di Lulù è stato immediatamente pubblicato su Twitter dai tantissimi fan della coppia che sperano che Alfonso Signorini, nelle prossime puntate del reality, mostri a Lulù non solo la meravigliosa dedica che Manuel le ha fatto su Instagram, ma anche l’incontro con la sua famiglia.

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo torna sui social dopo l’addio al GF Vip: primo gesto per Lulù

Lulù, nel frattempo, nella casa, parla continuamenti di Manuel e non fa che pensare a lui in attesa di poter ricevere una sua sorpresa.