Putiferio al Grande Fratello Vip: “Mi ha presa per il cu*o”

Grande Fratello Vip, dopo quasi due settimane di convivenza forzata ieri notte le due concorrenti “rivali” hanno deciso di confrontarsi

Nella casa del Grande Fratello Vip si è instaurata una convivenza forzata tra due rivali in amore. Tutti conoscono quello che è accaduto nei primi mesi del programma, con uno dei “vipponi” che, seppur sposato, ha vissuto una fortissima passione con una delle sue coinquiline. Si è aperta una vera e propria telenovela, con il più classico dei triangoli amorosi. Una situazione che si è evoluta con l’uscita di lui (per squalifica), la sua “amante” che è rimasta nella casa e l’arrivo a sorpresa della moglie all’interno della casa.

Putiferio al Grande Fratello Vip: "Mi ha presa per il cu*o"
Putiferio al Grande Fratello Vip: “Mi ha presa per il cu*o” (websource)

Una situazione ai limiti del sopportabile per la “vippona”, che sul momento era tentata dal voler andare via. Ovviamente parliamo di Soleil Sorge e Delia Duran, che si sono ritrovate nella casa del GF Vip e parlare di Alex Belli, ormai scaricato (sembra) dalla moglie, ma anche alla sua “amica”.

Grande Fratello, confessioni inaspettate tra le due ex rivali

Dopo due settimane le ragazze hanno cominciato ad “accettarsi” a vicenda e parlarsi. Sono venute al pettine le magagne di Alex, che ha detto alle due donne – rispettivamente – di amare sia l’una che l’altra. “Mi aveva chiesto scusa e l’avevo perdonato – ha spiegato Delia – e infatti l’ho detto pubblicamente, ma non mi aveva mai detto che era innamorato di te. Ha solo detto che era caduto in una tentazione”.

Leggi anche -> Coming out al Grande Fratello Vip: la confessione nel cuore della notte

Delia e Soleil
Delia e Soleil (websource)

Invece è stata Soleil a dire a Delia le parole di Belli nei suoi confronti. “Mi ha detto “ti amo e sono innamorato di te” – ha spiegato Soleil per questo io sono in confusione”. Le parole sono più forti dei fatti, soprattutto sotto le coperte.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip 2021, boom di Signorini: arriva il “Superbono”

“Allora mi ha preso il cu*o”, ha risposto la Duran con un tono piuttosto sconcertato. Insomma, ormai tutto chiaro: Alex è stato “smascherato”, ed è evidente che il suo “gioco” va avanti a oltranza, soprattutto per rimanere protagonista dello show anche una volta uscito fuori dalla casa di Cinecittà.

Impostazioni privacy