LDA al settimo cielo: il figlio di Gigi D’Alessio non nasconde la propria felicità

LDA, Luca D’Alessio ha scritto su Instagram un messaggio in occasione della nascita del nuovo fratellino, avuto da suo padre Gigi D’Alessio

Grande gioia e felicità nella famiglia D’Alessio. E’ stato LDA (Luca D’Alessio) a esprimere con un messaggio Instagram tutta la sua felicità per l’arrivo del suo nuovo fratellino. Si tratta del bimbo nato dalla relazione del padre Gigi e della sua nuova compagna, Denise Esposito.

LDA al settimo cielo: il figlio di Gigi D'Alessio non nasconde la propria felicità
LDA al settimo cielo: il figlio di Gigi D’Alessio non nasconde la propria felicità (websource)

Una storia d’amore che ha fatto molto discutere, e che fu annunciata circa un anno fa dal settimanale “Chi”. Si trattò di un vero e proprio scoop, quello che riguardava le nuove storie d’amore di Gigi e della sua ex compagna Anna Tatangelo. Dopo essersi lasciati hanno iniziato una nuova vita con due rispettivi nuovi amori.

LDA felice per la nascita del fratellino, il quinto figlio di Gigi D’Alessio

Intanto il buon Gigi si è dato da fare, diventando padre per la quinta volta. Questa volta il cantautore napoletano è diventato padre di un bambino avuto dalla sua nuova compagna, che è di ben 26 anni più giovane. Il cantautore napoletano ne ha avuti tre con la prima moglie e uno da Anna Tatangelo.

Leggi anche -> LDA star ad Amici: spunta l’inedito video del figlio di Gigi D’Alessio

LDA, Luca D'Alessio
LDA, Luca D’Alessio (websource)

Adesso è arrivato il piccolo Francesco, che ha reso felice anche Luca. Gigi ha pubblicato una foto del cartellino con tutti i dati sulla nascita del piccolino. Venuto al mondo alle ore 15.14, con un peso di 3.240 kg e un’altezza di 49.5 cm.

Leggi anche -> Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi D’Alessio: una meraviglia della natura

Il bambino è nato presso la casa di Cura CG Reusch con taglio cesareo. Tantissimi i commenti di auguri e di congratulazioni per il simpatico Gigi, fino a qualche giorno fa giudice di “The Voice Senior”, che ha da poco chiuso i battenti.

Impostazioni privacy