La sposa anticipazioni gran finale: colpo di scena tremendo

Questa sera in prima serata su Rai 1 andrà in onda la terza ed ultima puntata della fiction La sposa. Tanti i colpi di scena in arrivo

Mancano poche ore ormai, e il pubblico di Rai 1 scoprirà tutta la verità su “La Sposa”, che questa sera andrà in onda con l’ultima puntata (la terza) della prima stagione. E’ possibile avere qualche anticipazione sulla trama, e quindi su cosa accadrà questa sera nell’appuntamento della domenica sera su Rai 1.

La sposa anticipazioni gran finale: colpo di scena tremendo
La sposa anticipazioni gran finale: colpo di scena tremendo (websource)

La fiction ha avuto un buon successo, con un’altra positiva prova della protagonista, Serena Rossi. Al suo fianco Giorgio Marchesi. La terza puntata si aprirà con un colpo di scena notevole e inaspettato. Infatti, quando tra Italo e Maria le cose sembrano essersi finalmente sistemate, succederà un evento tragico e inaspettato.

Ultima puntata de “La Sposa”, c’è un incredibile colpo di scena

Tutto accade quando Paolino scorge una presenza sospetta nel casolare. Quando andrà a vedere cosa sta succedendo, si ritroverà coinvolto in un pericoloso incendio che scoppierà all’interno del cortile, e lui si ritroverà pericolosamente intrappolato. Si tratterà di una vera e propria tragedia, ma per fortuna il bambino sarà salvato all’ultimo momento, grazie al tempestivo intervento di Italo.

Leggi anche -> Serena Rossi stupisce: il gesto strappalacrime da Venezia

Purtroppo, però, sarà lui a morire tra le fiamme: proprio mentre mette in salvo il piccolo. Questo dramma colpirà profondamente Maria, che è incinta e soffrirà moltissimo. Per lei sarà necessario il ricovero, ma durante la sua assenza sarà Nunzia a prendersi cura di Paolino.

Leggi anche -> La sposa anticipazioni: un gesto estremo cambia tutto

Maria, tuttavia, riuscirà a far nascere una bellissima bambina, e porterà avanti il desiderio di Italo e Vittorio: vale a dire fondare una cooperativa gestita esclusivamente da donne.

Impostazioni privacy