Serena Rossi stupisce: il gesto strappalacrime da Venezia

Serena Rossi è una professionista, ma soprattutto una donna dal cuore grande. Simbolo della 78esima mostra del cinema del Festival di Venezia, sconvolge tutti.

Serena Rossi è presente più brillante che mai alla chiusura del Festival internazionale d’arte Cinematografica nell’affascinante e misteriosa città di Venezia. La madrina dell’evento è stata fenomenale, ma non finisce qui. Chiude in bellezza!

Serena Rossi
fonte: https://www.instagram.com/spettacolinews/

Serena Rossi è la madrina dell’edizione, professionale, bella e di carattere, illumina il red carpet. L’amata conduttrice segna un successo dietro l’altro, in seguito al gran finale raggiunto dal programma più seguito ed amato su Rai 1, continua ad intrattenere con la sua bravura e spontaneità.

La Rossi è super azzeccata nel ruolo che ha ricoperto quest’anno. Infatti, oltre alla sua evidente capacità nel settore della conduzione, il suo è un volto che al cinema è tra i più apprezzati. Non è soltanto una bravissima presentatrice, ma è un’attrice, doppiatrice e cantante, insomma un’artista a 360°!

La talentuosa performer però è anche molto di più. Dal cuore grande e dai sentimenti profondi, compie un gesto che ha lasciato tutti senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serena Rossi, tutto quello che c’è da sapere sulla madrina della mostra cinematografica del Festival di Venezia

Serena Rossi compie il gesto più emozionante

Serena Rossi è una professionista, questo è certo. Lo dimostra l’ultimo grande successo televisivo raggiunto, ma non finisce qui. La conduttrice ha ricoperto alla perfezione il ruolo di madrina del Festival internazionale del cinema di Venezia, inoltre ha dimostrato di essere una persona di gran cuore per il gesto dedicato alla persona che ama più di tutte e che le ha donato infiniti sorrisi!

Serena Rossi e Davide Devenuto
fonte: https://www.instagram.com/serenarossiofficial/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serena Rossi, grandi emozioni alla Canzone Segreta, ecco cos’è accaduto al gran finale

Serena Rossi dedica il gesto al compagno, è legata sentimentalmente con Davide Devenuto, anche lui attore. L’attore recita in soap molto conosciute come Un posto al sole. La coppia si è messa insieme nel 2008, dal loro primo incontro non si sono mai più separati. Nel 2016 coronano il loro amore con la nascita del figlio, insomma un legame speciale li lega. A conferma di ciò, ecco le parole nel post su Instagram:

“Compagno, complice, amico, padre e uomo meraviglioso. Una fortuna averlo avuto accanto a me in questi giorni magici e frenetici. Tante emozioni, tanto sostegno, tanta pazienza, tanti baci e tante risate. Fino all’infinito”.

La madrina del Festival del cinema di Venezia, chiude in bellezza!

Impostazioni privacy