E’ stata la star indiscussa di Un posto al sole: dopo anni, ecco com’è diventata e cosa fa

È stata una tra le grandi protagoniste di “Un Posto al Sole”: ecco come è diventata oggi, dopo che ha abbandonato la celebre soap opera

Un Posto al sole è un’amatissima soap opera tutta italiana, ormai da decenni nel cuore del pubblico. In oltre 20 anni di programmazione sono tantissimi i personaggi che si sono avvicendati. Pochi sono rimasti, mentre tanti altri sono andati via e molti ne arriveranno. Tra quelli che ormai non fanno più parte del cast ce ne sono alcuni molto amati.

E' stata la star indiscussa di Un posto al sole: dopo anni, ecco com'è diventata e cosa fa
E’ stata la star indiscussa di Un posto al sole: dopo anni, ecco com’è diventata e cosa fa (websource)

Ad esempio, i veri fan della fiction ricorderanno bene Anna Boschi, un personaggio molto amato che poi è scomparso dalla serie. L’abbiamo vista dal 1996 al 1998, nei primi due anni della serie. Poi ha fatto ritorno qualche anno dopo: dal 2002 al 2003, prima di uscire definitivamente di scena.

L’ex star di Un Posto al Sole è uscita di scena: ma cosa fa oggi?

Si tratta di un personaggio dalle umili origini, che è venuta a scoprire di essere figlia di un conte. Per lei contrasti forti con Federica Palladini (altro personaggio uscito di scena). La Boschi, innamorata di Alessandro Palladini, ha vissuto al centro di contrasti e intrighi.

Leggi anche -> Un posto al sole anticipazioni: terribile aggressione a Palazzo Palladini?

Samuela Sardo (Anna Boschi)
Samuela Sardo (Anna Boschi) (websource)

Dopo aver lasciato la soap opera, l’attrice che la interpretava, Samuela Sardo, ha proseguito la sua carriera lavorando a “Incantesimo” con Walter Nudo, col quale ha avuto una relazione.

Leggi anche -> Fiocco rosa a Un posto al sole: è nata Isabel

Oggi recita in teatro dove ha portato in scena “Smettila di piangere” e “Penelope e Belle ripiene”, con la regia di Massimo Romeo Riparo, che dal 2011 è diventato anche suo marito. I due hanno una figlia, la piccola Ludovica che è nata nel 2011.

Impostazioni privacy