Alessandro Basciano in crisi al GF Vip: la reazione di Sophie Codegoni stupisce

Alessandro Basciano in crisi al GF Vip: Sophie Codegoni stupisce tutti con la sua reazione

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono entrambi due concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante entrambi abbiano partecipato a Uomini e Donne, i due ragazzi non si sono mai incontrati fino all’ingresso nel reality show.

Alessandro Basciano crisi
(fonte: web source)

Sophie e Alessandro si sono piaciuti dal primo momento, ma per entrambi è stato difficile aprirsi ad una storia d’amore. Il bel Basciano necessita di continue conferme dalla partner per dei problemi di fiducia del suo passato e la Codegoni non si fida facilmente.

Nonostante i primi periodi di scontro, adesso sembra che la coppia del GF Vip abbia ritrovato la serenità. Ecco, però, che Alessandro ha un momento di crisi e Sophie reagisce in un modo che stupisce.
Vediamo cosa è successo

Alessandro Basciano in crisi al GF Vip e Sophie reagisce in modo sorprendente

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono riusciti a trovare il loro equilibrio al GF Vip. Passano molto più tempo insieme e si sono riusciti a svelare e a raccontarsi anche i momenti più difficile.

Alessandro Basciano crisi
(fonte: web source)

Il bel Basciano sta crescendo all’interno del reality e in un momento di riflessione in giardino si confida con la gieffina.

Alessandro è dispiaciuto, perché fino ad ora è stato mostrato al pubblico solo il loro momento di litigio e non quello di amore.
Ma Sophie non è d’accorso e rincuora il suo fidanzato: “Visto che noi lo sappiamo che c’è questo sentimento molto forte, non farti influenzare da quello che possono pensare gli altri“.

Ci rimango male perché il nostro rapporto è talmente forte e purtroppo si è vista solo la parte brutta” dice il lacrime Basciano. L’ex Uomini e Donne teme che il pubblico si sia fatto una brutta impressione su di lui dopo i litigi avuti con la gieffina.

LEGGI ANCHE -> Lulù Selassiè, messaggio dei fan per lei e Manuel: crolla e reagisce così!

“C’è gente che qui dentro ha detto cose molto più forti e gravi di te” risponde prontamente Sophie e continua: “Tu stai facendo un lavoro incredibile. Questa è la vittoria, quando vedi il problema e lo cambi“.

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro, colpo di scena dopo la diretta. Arriva la drastica decisione

Ma Alessandro continua ad essere tormentato. Sta pensando al suo passato, a quando a perso il suo nonno e al fatto che è molto distante da suo figlio. Il vippone comprende che tutta la rabbia che ha usato nei confronti di Sophie era scaturita da questi sue difficoltà del passato e attuali.
Alessandro si racconta e scoppia in lacrime tra le braccia della sua ragazza.

LEGGI ANCHE -> Resa dei conti al GF Vip: “Preparati”, la gieffina spiffera tutto in confessionale

Sii orgoglioso perché stai facendo un cambiamento pazzesco e lo stiamo vedendo tutti” sussurra Sophie per consolarlo.

Alessandro Basciano crisi
(fonte: profilo Instagram @sophie.codegoni)

Alessandro Basciano ha tanto tempo per pensare al GF Vip e, arrivato al limite delle sue forze, si lascia andare in una crisi. Sophie in questo momento difficile del gieffino è presente e mostra tutta la sua vicinanza al ragazzo. La coppia è finalmente riuscita trovare il proprio equilibrio e adesso possono darsi forza l’un l’altra

Impostazioni privacy