Grande Fratello Vip, arrivano nuove concorrenti: Signorini stravolge tutto

Grande Fratello Vip, non si esclude il possibile ingresso di nuove concorrenti nella Casa. L’anticipazione di Gabriele Parpiglia a Casa Chi

Nella casa del Grande Fratello Vip le porte continuano a essere “girevoli”. Venerdì scorso c’è stata l’uscita di Federica e l’ingresso di due nuovi concorrenti. Maschi, per riequilibrare un po’ i generi.

Grande Fratello Vip, arrivano nuove concorrenti: Signorini stravolge tutto
Grande Fratello Vip, arrivano nuove concorrenti: Signorini stravolge tutto (websource)

Ma non finisce qui, perché nella puntata di stasera potrebbero esserci altri ingressi, stavolta femminili. Non uno, infatti, ma addirittura due. Intanto i due nuovo inquilini, Gianluca Costantino e Antonio Medugno hanno già fatto il loro ingresso, ma altre novità potrebbero arrivare nelle prossime ore. Intanto va precisato che c’è la posizione di Gianmaria Antinolfi sempre più in bilico.

Grande Fratello Vip, ancora “porte girevoli”: dopo i due ingressi di venerdì potrebbero esserci altre novità

L’imprenditore potrebbe lasciare la casa già stasera di sua spontanea volontà in quanto stanco, e forse anche perché non riesce a stare senza la “fidanzatina” di turno. Anche Manuel ha lasciato la casa la scorsa settimana su sua decisione. Ma intanto potrebbero arrivare anche due “vippone”.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, dopo Manuel Bortuzzo un altro clamoroso abbandono? Video

La cucina del Grande Fratello Vip
La cucina del Grande Fratello Vip (websource)

Lo anticipa il giornalista specializzato Gabriele Parpiglia a “Casa Chi”. “Si scelgono le persone da far entrare in base agli equilibri che si creano nella casa – ha spiegato – sono usciti dei nomi che effettivamente sono stati contattati e hanno anche fatto dei provini. Si tratta, però, di gente sconosciuta al grande pubblico ma molto famosi sui social”.

Leggi anche -> Decisione choc al Grande Fratello Vip: la clamorosa scelta della vippona

“Tutto dipende – ha concluso Parpiglia – da Gianmaria, ossia se lascerà o meno. Mancano meno di due mesi alla fine del reality e lui potrebbe ripensarci”. Del resto, Antinolfi potrebbe anche essere un candidato alla finale.

Impostazioni privacy