Sanremo 2022, sorpresa in strada: l’incontro indimenticabile

Al Festival di Sanremo 2022 le sorprese iniziano prima ancora dell’evento: l’incontro a sorpresa per strada ha incantato il web.

Mancano pochissime ore e il Festival di Sanremo 2022 potrà finalmente avere inizio. Le sorprese, come ogni edizione che si rispetti, iniziano molto prima della manifestazione. Tant’è che gli utenti della rete non hanno potuto fare a meno di notare un incontro del tutto casuale che è avvenuto per le strade della città che ospita la manifestazione canora più importante del nostro paese.

sorpresa sanremo
instagram

Gli artisti, prima di iniziare la gara, hanno deciso di scaricare la tensione. Alcuni praticando il loro sport preferito e tra una corsa e l’altra si sono incontri, dando vita ad un incontri che hanno strappato un sorriso ai loro fedeli sostenitori, ma anche emozionato con un filo di tenerezza.

Emma Marrone e Gianni Morandi si sono incontrati prima di Sanremo e il loro incontro è subito diventato virale. Ecco per quale motivo.

Emma Marrone incontra Gianni Morandi prima di Sanremo: il video è virale

Emma Marrone aveva deciso di scaricare la tensione prima di iniziare la gara al Festival di Sanremo 2022, dedicandosi a qualche oretta di corsa, ma mai avrebbe immaginato che durante il suo tragitto avrebbe incontrato uno dei big della musica che aveva avuto la sua stessa idea.

emma marrone sanremo
instagram

Ovviamente stiamo parlando di Gianni Morandi, da sempre grande appassionato di sport, che ha voluto mettersi alla prova poco prima dell’edizione, in modo tale da potersi allenare con la respirazione e scaricare lo stress perchè si sa che la gara, oltre ad essere un momento bellissimo, è anche fonte di molto stress da parte degli artisti in gara.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, è già polemica: guerra tra i cantanti per un brano in gara

L’incontro tra Emma e Gianni Morandi prima di Sanremo ha conquistato gli utenti della rete che hanno apprezzato questo momento magico che si è venuto a creare tra i due, in quanto hanno dimostrato di avere una sana competizione per questo evento così atteso, considerando che a differenza dell’anno scorso tornerà il pubblico all’Ariston. Così da poter sentire tutto il loro calore durante la presentazione dei loro brani inediti, che sperano possano ripetere il successo di quelli ottenuti durante la precedente edizione.

Basti ricordare, infatti, che l’evento ha rappresentato per i Maneskin un vero e proprio trampolino di lancio. Tant’è che il loro brano, Zitti e Buoni, è riuscito a conquistare le vette delle classifiche di tutto il mondo, inclusi gli Stati Uniti e la Corea del sud.

LEGGI ANCHE: E’ stata la valletta di Sanremo con Raimondo Vianello: a 48 anni, oggi è così

Emma Marrone e Gianni Morandi hanno fatto sognare il pubblico con il loro incontro e chissà che non sia il loro il brano vincitore di quest’anno.

Impostazioni privacy