Il programma della seconda serata di Sanremo 2022: anticipazioni e scaletta cantanti. Ecco gli ospiti di Amadeus, tra questi c’è un grandissimo personaggio
La prima serata del Festival di Sanremo ha fatto registrare un successo straordinario. Ben il 54% di share con 10 milioni di telespettatori. Amadeus è partito fortissimo, perché da anni non si registravano ascolti così importanti. E stasera arriva il secondo appuntamento della 72esima edizione della kermesse, e si aspettano ancora tante sorprese. Dopo Ornella Muti, questa sera toccherà a Lorena Cesarini affiancare Amadeus nella conduzione.
Invece, l’ospite musicale è Laura Pausini, che canterà dal vivo la sua nuova canzone, “Scatola” e sarà intervistata dal conduttore. Grande attesa per il ritorno di Fiorello, che ancora una volta ha “giocato” a fare un po’ il misterioso, mettendo in dubbio la sua partecipazione sul palco del teatro Ariston.
Sanremo 2022, grande attesa per il super ospite della seconda serata
Ma l’ospite principale è un altro: si tratta di personaggio molto amato, che si è fatto apprezzare per il suo cinema comico ma intelligente e profondamente riflessivo. L’esclusività è data dal fatto che si vede pochissimo in tv, perché non ama fare ospitate.
Leggi anche -> Sanremo 2022, Fiorello non si trattiene: Amadeus imbarazzato, coinvolto il figlio
Concede anche pochissime interviste, in quanto preferisce farsi conoscere attraverso le sue opere. Si tratta del mitico Checco Zalone e della sua irresistibile simpatia. Si preannuncia una performance di grande livello e molti siparietti con Amadeus e molto probabilmente Fiorello.
Leggi anche -> Sanremo 2022, sorpresa in strada: l’incontro indimenticabile
Sul palco salirà anche Luca Argentero, che parlerà di “Doc”, mentre canteranno sulla Costa Toscana Arisa e Malika Ayane. All’Ariston, invece, arriverà anche Ermal Meta.
I cantanti della seconda serata
- Aka 7even – “Perfetta così”
- Rettore & Ditonellapiaga – “Chimica”
- Elisa – “O forse sei tu”
- Emma – “Ogni volta è così”
- Fabrizio Moro – “Sei tu”
- Giovanni Truppi – “Tuo padre, mia madre, Lucia”
- Highsnob e Hu – “Abbi cura di te”
- Irama – “Ovunque sarai”
- Iva Zanicchi – “Voglio amarti”
- Le Vibrazioni – “Tantissimo”
- Matteo Romano – “Virale”
- Sangiovanni – “Farfalle”
- Tananai – “Sesso occasionale”