Iva Zanicchi ieri o oggi: da giovane era una bomba di sensualità

Iva Zanicchi è tra i Big della 72esima edizione del Festival di Sanremo, dove partecipa col brano “Voglio amarti”. Da giovane era davvero stupenda

Al suo affezionato pubblico ha fatto piacere vederla nuovamente sul palco di Sanremo. Iva Zanicchi è tra le note più liete di questa edizione: nonostante i suoi 80 anni suonati, la diva è sempre vitale, giovanile e simpatica come non mai. Ha presentato la sua nuova canzone “Voglio amarti”.

Iva Zanicchi ieri o oggi: da giovane era una bomba di sensualità
Iva Zanicchi ieri o oggi: da giovane era una bomba di sensualità (websource)

Un pezzo di stampo sicuramente classico che ha colpito soprattutto gli appassionati più attempati. Ma ciò che conta, è che Iva si è esibita con la sua voce potente e una classe innata. Del resto così si è fatta conoscere quando ha esordito nel mondo dello spettacolo. Una cantante molto brava, con una grande voce. Nel tempo poi la Zanicchi è stata anche attrice, poi conduttrice. Più o meno sempre protagonista in tv, soprattutto per il suo piglio arguto, la parlantina spedita e la completa assenza di peli sulla lingua.

Iva Zanicchi ieri e oggi: anche a 82 anni è sempre stupenda

Iva parla molto apertamente e senza nascondersi: a cominciare dalla sua sempre molto ben manifestata fede per Silvio Berlusconi e la sua fazione politica, fino ai discorsi disinibiti sul sesso. Proprio di recente ha detto che nonostante i suoi 82 anni fa ancora l’amore con piacere. Qualcosa di bello da sentire da parte di una “nonna”, che fa capire come la sincerità e la vitalità anche negli anziani sia molto importante.

Leggi anche -> Momento terribile per Iva Zanicchi: “Atroce ciò che mi è successo”

Iva Zanicchi ieri e oggi
Iva Zanicchi ieri e oggi (websource)

Un bell’esempio per i giovani. E va detto che Iva, anche se ha un’età assolutamente da non sottovalutare, ancora oggi si presenta benissimo. Giovanile, col suo fisico giunonico che offre lo stesso impatto. Insomma, bella e ancora attraente. Complimenti davvero. E del resto l’artista da giovane era spettacolare: formosa, alta e molto bella.

Leggi anche -> Iva Zanicchi, il primo bagno in mare è uno spettacolo: video

Gli uomini perdevano la testa per lei, anche se va detto che Iva è sempre rimasta fedele al marito Fausto Pinna, col quale sta insieme da 30 anni. Anche se spesso parla, giocando, di sesso e di amore, la Zanicchi sa bene che il suo cuore ha trovato una locazione stabile e ben precisa.

Impostazioni privacy