Iva Zanicchi, il primo bagno in mare è uno spettacolo: video

Iva Zanicchi non perde l’occasione per essere spumeggiante e divertente. Cantante italiana di successo, continua ancora oggi ad essere seguita dal pubblico, ecco cosa ha combinato.

Iva Zanicchi
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/ivazanicchireal/

Iva Zanicchi, classe 1940, è una cantante, conduttrice televisiva, ex politica e attrice italiana. Il suo modo di cantare è unico, grintosa e passionale, è stata definita e soprannominata da Alighiero Noschese, Pollice della canzone italiana. Ultimamente è stata al centro di polemiche a causa di un suo gesto fatto assolutamente in buona fede, verso l’amica scomparsa.

Iva è soprannominata anche l’Aquila di Ligonchio. Nel corso degli anni Sessanta e Settanta è stata una delle più valide e talentuose cantanti, al fianco di Orietta Berti, Mina e Milva. Ha incantato palcoscenici in tutto il mondo.

La Zanicchi ha cantato a New York al Madison Square Garden, a Parigi al Teatro Olympia, al Teatro Regio di Parma, e al Teatro dell’Opera di Sidney. Poi ancora la sua voce è arrivata fino in tutto il mondo grazie alle tournee e le classifiche discografiche: Giappone, Stati Uniti d’America, Canada, Francia, Australia, Turchia, Argentina, Grecia, unione Sovietica, Bulgaria, Cile, Brasile, Malta, Romania e Cecoslovacchia.

Insomma, una carriera da fare invidia. Ad oggi Iva continua ad incantare i suoi fan, ma non solo, ecco la dedica che fa a loro. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iva Zanicchi passa dall’Isola dei Famosi a Stasera tutto è possibile! Ecco cosa è successo

Iva Zanicchi fa una speciale dedica ai fan

Iva Zanicchi ha una voce da far paura, inoltre continua ad essere un amatissimo personaggio televisivo. Dopo le ultime confessioni che hanno fatto molto scalpore, su un suo caro amico, torna a fare parlare di sé.

L’età è soltanto un numero, infatti la cantante intrattiene il suo pubblico con tanto affetto, utilizzando le innovative piattaforme dei social. Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iva Zanicchi fa un importantissimo appello, crede che questo personaggio sia l’unico capace di risollevare gli ascolti

Fresca, divertente e ironica, si paragona ad una buffa anatra. Anatroccolo in mare o meno, la Zanicchi è una forza della natura. Sempre al centro del panorama televisivo italiano, continua ad essere un punto di riferimento essenziale per le vecchie e nuove generazioni. Cantante dalla voce magnifica e donna dal carattere formidabile, un augurio di buone vacanze da Iva è sempre bene accetto!

Impostazioni privacy