Uomini e Donne, la verità di Armando Incarnato: rivelazioni inedite

La verità del cavaliere di Uomini e Donne sull’avvicinamento a Denise e sul rapporto che lo lega a Matteo. Cosa è successo nel famoso dating show di Maria De Filippi

La vicenda di Armando Incarnato a Uomini e Donne ha scosso e appassionato il pubblico del dating show di Canale 5. Tra lui e Matteo Ranieri c’è stato un acceso scontro, a tratti molto duro. Il motivo è il fatto che il cavaliere ha iniziato ad avvicinarsi a Denise. Incarnato ha provato a chiarire la situazione nel magazine ufficiale del programma.

Uomini e Donne, la verità di Armando Incarnato: rivelazioni inedite
Uomini e Donne, la verità di Armando Incarnato: rivelazioni inedite (websource)

“Io lo chiamavo “bene incondizionato”, mentre Matteo lo definiva rispetto e complicità”, ha detto Armando. Il fatto che lui si sia avvicinato a Denise ha fatto letteralmente infuriare Matteo. La rabbia è stata talmente tanta che non è riuscito nemmeno a trattenere le lacrime durante la trasmissione. Lo stesso Incarnato è rimasto spiazzato da questa reazione.

Uomini e Donne, la verità di Armando sul rapporto con Matteo

“Non ho mai visto Matteo fuori dagli studi, forse è accaduto solo una volta. Eravamo nei camerini. Gli ho fatto i complimenti per la storia con Sophie. Ero felice per lui e giel’ho detto. Sono stato contento di averlo difeso sempre. Ho pensato che fosse un uomo dolce e sensibile”. Incarnato ha spiegato anche che i due sono rimasti in contatto.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Armando Incarnato cala la maschera: gelo in studio

Armando e Matteo
Armando e Matteo (websource)

“Quando lui ha finito il suo percorso da tronista ci siamo sentiti attraverso i social, ma pure con qualche telefonata. Devo dire che mi ha cercato lui, ma a me ha fatto piacere e mi sono sempre mostrato molto disponibile”, ha spiegato.

Leggi anche -> Armando Incarnato ritrova il suo amore fuori da Uomini e Donne

Incarnato ha anche detto di averlo supportato quando ha rotto con Sophie. Insomma proprio non si aspettava questa reazione così rabbiosa per una persona che, tutto sommato, riteneva essere un amico.

Impostazioni privacy