Bacio passionale a Milano per la coppia vip, ma lei dice: “Voglio stare sola”

Il settimanale “Chi” ha svelato un appassionato bacio per una coppia vip tra le più seguite. In particolare lei è una star molto amata

Un bacio (molto appassionato) “rubato” da uno scatto a Milano. La protagonista è indubbiamente lei, una delle star più apprezzate della musica italiana. Bellissima, ma soprattutto molto brava. Una ragazza affascinante, che non è mai passata inosservata. Ecco perché la sua vita sentimentale è sempre stata sotto i riflettori.

Bacio passionale a Milano per la coppia vip, ma lei dice: "Voglio stare sola"
Bacio passionale a Milano per la coppia vip, ma lei dice: “Voglio stare sola” (websource)

Ha vissuto una lunga storia d’amore con un “collega”: i due formavano una delle coppie vip più seguite e amate dal pubblico, ma poi qualcosa è andato storto e la loro storia è finita. Da allora lei è rimasta single: infatti, a quanto pare la separazione con il suo ex non è stata dovuta all’intromissione di qualcun altro, ma a una crisi generata da altri motivi. “Voglio stare sola”, ha sempre dichiarato.

Il bacio passionale svela (quasi) tutto sulla nuova coppia vip

Eppure qualcosa sta succedendo, e il fotografo del settimanale “Chi” ha colto nel segno. Non possono esserci dubbi che quello scovato dal “paparazzo” sia un bacio autentico, passionale e indubbiamente di natura “amorosa”.

Leggi anche -> Ha partecipato ad Amici con Elodie: ecco cosa fa oggi il cantante

Il bacio di Elodie
Il bacio di Elodie

E quindi potrebbe trattarsi dell’inizio di una nuova storia: probabilmente, se oggi lo chiedessimo a Elodie, ci risponderebbe che ha voglia di rimanere sola e non avere legami. Eppure la cantante sembra avere un deciso feeling col modello-manager di Armani. Infatti della loro (presunta) storia d’amore si parla ormai da diverso tempo.

Leggi anche -> Elodie rompe il silenzio e svela tutta la verità su Marracash

Le prime voci sono iniziate a circolare lo scorso novembre, ma di indizi se ne sono visti pochi e di conferme neanche a parlarne. Stavolta, però, il bacio parla chiaro: la passione c’è tutta, e non resta che aspettare qualche conferma definitiva…

Impostazioni privacy