Isola dei Famosi 2022 anticipazioni: tre coppie vip in Honduras, scintille in arrivo

Isola dei Famosi 2022, arrivano le prime anticipazioni sulla nuova edizione del programma: tre coppie vip in Honduras, scintille in arrivo

Mentre il Grande Fratello si avvia lentamente alla conclusione (finale 14 marzo) c’è già dietro le quinte un’Isola dei Famosi che scalpita. Piano piano vengono fuori le indiscrezioni sul cast che farà parte del reality, che dovrebbe partire subito dopo la fine del GF Vip. Sembra ormai certa la partecipazione di Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro e di Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo.

Isola dei Famosi 2022 anticipazioni: tre coppie vip in Honduras, scintille in arrivo
Isola dei Famosi 2022 anticipazioni: tre coppie vip in Honduras, scintille in arrivo (websource)

Queste coppie saranno considerate come un singolo concorrente, e a loro dovrebbero aggiungersi anche Lory Del Santo col suo fidanzato Marco. Sono queste le chicche che riguardano i prossimi partecipanti, con la Del Santo che rappresenta sicuramente un “pezzo forte”, visto che si tratta di un’esperta di reality e affini.

L’Isola dei Famosi, arriva una super concorrente?

Alla conduzione ci sarà di nuovo Ilary Blasi, e la grande novità è rappresentata dalla divisione dei concorrenti: da un lato quelli che gareggeranno da soli (i single) e dall’altro le coppie, che appunto formeranno un’entità unica. Per la Del Santo, tra l’altro, si tratta di un ritorno: l’abbiamo già vista nella terza edizione dell’Isola dei Famosi, dove i fan ricorderanno bene che ha vinto sbaragliando la concorrenza. E per lei non è finita qui, visto che ha partecipato anche a Pechino Express, La Fattoria e ovviamente il Grande Fratello Vip.

Leggi anche -> Isola dei Famosi 2022, doppio colpo di Ilary Blasi: cast bomba

Ilary Blasi
Ilary Blasi (websource)

L’Isola dei Famosi, i primi concorrenti “ufficiosi”

COPPIE
Carmen Di Pietro col figlio Alessandro Iannoni
Guendalina Tavassi col fratello Edoardo Tavassi
Lory Del Santo col fidanzato Marco Cucolo

Leggi anche -> Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi cambia tutto e “copia” il GF Vip

SINGLE

Alex Nuccetelli
Floriana Secondi
Ilona Staller
Matilde Brandi
Nicolas Vaporidis

Impostazioni privacy