Mara Venier invita Fabrizio Moro per San Valentino: la risposta di Michele Bravi

Mara Venier, durante Domenica In, invita Fabrizio Moro a trascorrere insieme la serata di San Valentino: sui social Michele Bravi risponde.

Mara Venier ha dedicato la puntata di Domenica In al Festival di Sanremo 2022 ospitando molti artisti protagonisti della kermesse musicale. Dopo Donatella Rettore e Ditonellapiage, Rknomi, Tananai, Dargen D’Amico, Mara Venier ha intervistato prima Michele Bravi e poi Fabrizio Moro. Quest’ultimi, oltre a cantare la canzone che hanno portato sul palco del Teatro Ariston, hanno chiacchierato a lungo con Zia Mara.

mara venier
Screenshot da video

Sia con Michele Bravi che con Fabrizio Moro, Mara Venier ha dato vita a due interviste belle, emozionanti, ma anche divertenti. Entrambi i cantautori, totalmente a loro agio, hanno risposto alle battute di Mara che ha provato a scovare anche nella loro vita privata in vista del giorno di San Valentino. Sia Bravi che Moro hanno svelato che trascorreranno da soli il giorno di San Valentino e, così, la Venier ne ha approfittato per rivolgere un invito ad entrambi.

Mara Venier, Fabrizio Moro e Michele Bravi insieme la sera di San Valentino? La risposta di Bravi conquista tutti

Il primo a raccontarsi ai microfoni di Mara Venier è stato Michele Bravi. Il cantautore ha svelato di non avere, al momento, una persona con cui trascorrere il giorno di San Valentino. “Domani è San Valentino Mara. Io sono solo, tu sei sola…”, ha detto Bravi. “Vediamoci. Se domani vuoi stare con me, io sono disponibile. Ho già degli amici single. Magari da cosa nasce cosa”, ha risposto la Venier. “Mi hai convinto”, ha detto ancora Bravi. “Allora domani sera stiamo insieme”, ha concluso Mara.

michele bravi mara venier
Screenshot da video

LEGGI ANCHE —> LAURA CHIATTI PIANGE L’AMICA: “CIAO AMORE MIO”

Nel salotto di Domenica In è poi arrivato Fabrizio Moro. Dopo aver parlato del Festival di Sanremo 2022 e del successo ottenuto con “Ghiaccio”, il suo primo film da regista, Fabrizio Moro ha parlato anche d’amore. ”

fabrizio moro mara venier
Screenshot da video

“Senti amore, domani è San Valentino. Con chi lo passi?”, ha chiesto zia Mara a Fabrizio Moro. “Domani è San Valentino?“, ha chiesto a sua volta Moro. “Ci andiamo a mangiare una pizza”, ha risposto la Venier. “Andiamo io e te”, ha detto Fabrizio. “C’è già Michele Bravi che mi ha invitata”, ha detto ancora Moro. “Andiamo io, te e Michele Bravi. Facciamo il triangolo. Michele è forte”, ha concluso Moro tra le risate.

LEGGI ANCHE —> CARLO CONTI E LEONARDO PIERACCIONI AMICI PER LA PELLE, MA RICORDATE COM’ERANO? LA FOTO INEDITA

La risposta di Michele Bravi non si è fatta attendere. Sia su Twitter che su Instagram Story, Michele Bravi si è detto disponibile a trascorrere la sera di San Valentino con zia Mara e Fabrizio Moro.

“E famo sto triangolo”, è stata la risposta secca di Bravi.

Impostazioni privacy