E’ stata la prima moglie di Luca Argentero: ecco cosa fa oggi

Forse non tutti lo sanno, ma è stata la prima moglie del protagonista di Doc, Luca Argentero. Scopriamo chi è e cosa fa oggi questa persona

Luca Argentero è indubbiamente uno degli attori italiani sulla cresta dell’onda. E forse non tutti sanno che nella sua vita ha avuto diversi amori. In passato è stato sposato con una collega, che poi a sua volta ha avuto un’altra relazione importante ma tormentata.

E' stata la prima moglie di Luca Argentero: ecco cosa fa oggi
E’ stata la prima moglie di Luca Argentero: ecco cosa fa oggi (websource)

Si tratta di Myriam Catania, che è stata moglie del protagonista di “Doc – Nelle tue mani”, giunto alla sua seconda stagione. La donna, poi si è legata a Quentin Kammermann, col quale è stata insieme sei anni. I due poi si sono lasciati. Ma a quanto pare, ultimamente sembrano essersi riavvicinati. Almeno questo è ciò che il pubblicitario francese ha spiegato, parlando anche del figlio che ha avuto con lei.

L’ex moglie di Luca Argentero ha deciso di cambiare totalmente vita

La Catania ha poi confermato questo ritorno di fiamma con Kammermann, al quale darà anche un secondo figlio, e si è detta pronta a trasferirsi in Francia, a Marsiglia, dove lui vive. A dirla tutta Myriam sembra dare poca importanza al suo passato con Argentero, mettendo al centro della sua vita la relazione con Kammermann, anch’essa tormentata.

Leggi anche -> Cristina Marino e Nina, moglie e figlia Luca Argentero: parole d’amore in diretta

Myriam Catania
Myriam Catania (websource)

Ha spiegato che la loro prima separazione è stata soltanto un “segnale” per far capire alla coppia il vero valore del loro amore. Ed ecco perché ha dato l’annuncio della sua nuova vita: “Il lavoro di Quentin – ha spiegato al settimanale “Nuovo” – gli impedisce di trasferirsi a Roma. Ecco perché andrò io in Francia da lui, a Marsiglia”.

Leggi anche -> Cristina Marino, i retroscena sull’amore con Luca Argentero

“Del resto si tratta di una città meravigliosa e importante. C’è il mare e nostro figlio Jacques potrà frequentare lì l’asilo e imparare il francese”. L’attrice si è detta elettrizzata dalla prospettiva di cambiare vita e trasferirsi in Francia.

Impostazioni privacy