“Sono tre vipere”: guerra al Grande Fratello Vip, lei non perdona

Nella casa del Grande Fratello lei è furiosa con altre tre concorrenti. Una delle veterane di questa edizione ha sfogato tutto il suo risentimento

I giorni passano e il Grande Fratello Vip si avvicina lentamente alla sua conclusione. La finale è prevista il prossimo 14 marzo, ed evidentemente gli animi cominciano a diventare sempre più tesi. Nella casa ci sono i veterani (in questo caso le veterane) che spesso si innervosiscono facilmente. A volte per motivi validi, altre meno.

"Sono tre vipere": guerra al Grande Fratello Vip, lei non perdona
“Sono tre vipere”: guerra al Grande Fratello Vip, lei non perdona (websource)

Stavolta è toccato a Katia Ricciarelli, che si è arrabbiata molto Miriana, Manila e Nathalie. Il soprano si è sfogata con Soleil Sorge nella zone beauty della casa. Era davvero arrabbiata, tanto che ha detto: “Sono tre vipere”. Ma cosa è successo? A quanto pare, la questione riguarda Nathalie, che si sarebbe sfogata con Manila. Il motivo è che Katia non vuole salutarla.

Grande Fratello Vip, volano accuse: “Sono delle vipere”

Questo comportamento ha fatto infuriare la Ricciarelli, che se l’è presa molto. In sostanza pensa che l’ex compagna di Massimo Troisi non faccia altro che mettere zizzania e cercare soltanto polemiche, mettendo contro le amiche.

Leggi anche -> Katia Ricciarelli, il dramma raccontato in diretta: “Non c’è più con la testa”

Ecco perché arriva la definizione di “vipere“. E Soleil non si è sottratta, attaccando Manila (tanto per cambiare). “Mi sorprende Manila, ma ormai ho capito che anche lei è così”. Katia ha proseguito, continuando a paragonare le sue compagne di viaggio a dei serpenti.

Leggi anche -> Katia Ricciarelli, duro affondo su Manila Nazzaro: Lorenzo Amoruso non perdona

“Mi hanno cambiato l’umore. Ieri ero contenta, oggi invece mi hanno buttato giù per l’ennesima volta”, ha detto l’ex moglie di Pippo Baudo, che ha anche “minacciato” di voler lasciare la casa del Grande Fratello.

Impostazioni privacy