Uomini e Donne puntata 15/2/22, amore al capolinea: l’addio delude Maria

A Uomini e Donne la coppia ha annunciato la fine della loro relazione e Maria De Filippi non ha potuto non mostrare la sua delusione.

Uomini e Donne, durante la giornata dedicata ai single, in studio si è parlato della fine di un amore, ma procediamo con calma e scopriamo che cosa è successo nella puntata di oggi.

uomini e donne amore
instagram

La puntata inizia con Giovanni e Sara. Lui non ha ancora accettato il numero di lei, ma la dama ha un nuovo confronto con Daniela. Daniela non può fare a meno di ammettere di aver provato una certa delusione per quanto è successo, in quanto la sua collega ha sempre parlato di rispetto e solidarietà tra le donne, ma lei non l’avrebbe mai mostrata nei suoi confronti intromettendosi in un momento delicato per loro.

Sara è di tutt’altro parere e rivela che lei non ha rovinato proprio niente e non ha mancato di sensibilità. Il pubblico in studio però sembra essere tutto dalla parte di Daniela, trovando probabilmente l’atteggiamento di Sara poco corretto.

E’ finita tra Alessandro e Pinuccia: l’annuncio a Uomini e Donne

Tina Cipollari non ha dubbi. Secondo lei la colpa è tutta del cavaliere a cui non interesserebbe nessuna delle due dame, ma vorrebbe soltanto la visibilità che dona il programma. Lui preferisce non rispondere e la ignora, così lei rincalza la dose dichiarando che non ha intenzione di replicare alle sue accuse perché corrispondono alla realtà dei fatti.

alessandro uomini e donne
instagram

I toni non cambiano, in quanto si passa alla fine di una storia d’amore. Purtroppo stiamo parlando di Alessandro e Pinuccia. Lui racconta il triste epilogo che ha avuto la loro conoscenza dopo la fine della scorsa registrazione, quando lei aveva raccontato di essere rimasta bloccata con il treno a causa della mancata terza dose di vaccino.

LEGGI ANCHE -> Dopo la scelta, la coppia di Uomini e Donne pronta al grande passo

Lui, dopo averla consolata, le avrebbe chiesto come mai non si era ancora vaccinata e perché le persone a lei vicine non si fossero attivate per farlo. La dama non avrebbe reagito bene e l’avrebbe mandato a quel paese. Per il cavaliere questo è stato un gesto di una maleducazione inaccettabile e non vorrebbe più continuare la loro relazione perché nessuno mai lo avrebbe trattato come lei ha trattato lui.

Il cavaliere esce dalla studio, Maria è speranzosa di farli chiarire ma lei non vuole parlargli dietro le quinte, ma vuole essere al centro studio visto che le accuse le sono arrivate dritte in puntata.

LEGGI ANCHE -> Ex Uomini e Donne vuota il sacco: “Ecco chi è davvero Matteo Ranieri”

Per Alessandro non ci sono problemi, ma Maria è delusa: “Bisognerebbe prima pensare a risolvere le cose e dopo alla televisione”.

Impostazioni privacy