Dramma+per+la+campionessa%3A+il+ricordo+del+fratello+morto+sotto+una+valanga
instanewsit
/2022/02/16/dramma-campionessa-ricordo-fratello-morto/amp/
Gossip

Dramma per la campionessa: il ricordo del fratello morto sotto una valanga

Non ci sono limiti alla sofferenza, per il semplice fatto, o meglio per il principale motivo che può toccare chiunque. La verità è che non ci sono vip o campioni che possano essere illesi dagli eventi traumatici della vita. Accadono e basta, e il dramma della campionessa è troppo triste per riuscire a trattenere le lacrime.

Le parole posso far riaffiorare grandi sentimenti, ma quando si tratta di amore, niente può fermarlo. Passeranno gli anni, le stagioni e le ere, non esiste qualcosa che possa contrastarlo e distruggerlo. Specialmente se riguarda le persone care, come i fratelli. Il legame fraterno è unico e indissolubile, e il dramma della campionessa ci fa capire quanto sia importante non dimenticare mai, anzi ricordare, anche se fa male, è l’arma migliore per sconfiggere la morte.

https://pixabay.com/it/photos/donna-disperato-triste-lacrime-1006100/

La vita è piena di imprevisti, riuscire a stare dietro a dolori di una portata del genere è difficile. Essere forti è una scelta che bisogna fare ogni giorno, altrimenti si rischia di soccombere a tutte le difficoltà in arrivo. La tragedia è stata raccontata in un programma noto, infatti le parole sono molto intense, e durante la confessione la campionessa non ha potuto trattenere le lacrime.

Di recente si è sentito molto parlare di traumi, come ad esempio il dramma del vippone raccontato in piena diretta, ha letteralmente sconvolto tutti.

Così, tra un dolore e l’altro, oggi raccontiamo quello che ha distrutto la protagonista di cui parleremo, una vera guerriera, ma che contro la valanga non ha potuto fare nulla.

LEGGI ANCHE -> Caterina Caselli e il terribile dramma che le ha cambiato la vita

La campionessa rivela tutta a verità del dramma

Raccontare un fatto doloroso è difficile, figuriamoci quando si tratta di confessare aspetti inediti sull’evento che ha portato via una persona cara. Il fratello era tutto quello che aveva, un ragazzo ancora giovane e con tutta la vita davanti. Questi provava un grande amore per lo sport, e insieme condividevano la pista raggiungendo grandi traguardi. Tra i dolori, lo stesso salotto ha concesso la confessione toccante ad un’ex stella di Uomini e Donne. Di drammi se ne è parlato parecchio, e adesso, riportiamo quanto raccontato nella rivelazione più recente della campionessa.

https://www.instagram.com/p/CZ14WHPM3mL/ https://www.instagram.com/verissimotv/

LEGGI ANCHE -> Dopo il dramma, la grande gioia dell’ex Uomini e Donne

La protagonista è proprio Deborah Compagnoni, una donna che ha saputo sfidare la neve, perché è una vera campionessa di sci! Il fratello era anche un grande sportivo, ma la natura ha avuto il sopravvento. Sommerso da una valanga, è stato vittima di un terribile incidente, ed è morto.
Così, con l’amore provato nei suoi confronti, ha deciso di ricordare Jacopo morto a soli 40 anni, in diversi eventi sportivi, ma anche nel salotto di Verissimo. Silvia Toffanin ha ascoltato le sue parole, le quali fanno riaffiorare ricordi dolori e pieni d’amore.
La montagna lo ha portato via. Era la sua passione, faceva la guida alpina, accompagnava i clienti in montagna. Purtroppo mio fratello stava facendo scialpinismo e una valanga si è staccata. È passato poco tempo e non sembra ancora vero. Io credo nel destino e che per ognuno di noi c’è qualcosa di scritto. Aveva solo 40 anni, era il piccolo di casa. Adesso ci sono le sue due bambine a cui pensare.”
Insomma, si tratta di un grande amore, indimenticabile, ma troppo doloroso. Raccontarlo però, permette di non perdere la memoria della persona amata.
Fabiana Donato

Recent Posts

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023

Era Alice ne I Cesaroni, com’è oggi l’attrice e cosa fa nella vita

Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…

18 Maggio 2023