Ha perso 200 kg con Vite al limite: ecco come sta oggi

Vite al Limite, su Real Time è andata in onda la storia che la vide protagonista qualche anno fa. Pesava più di 200 chili

Sono moltissime le storie dei pazienti di “Vite al Limite” che lasciano il segno nell’affezionato pubblico della storica trasmissione di Real Time. Una di queste è senza dubbio quella che riguarda un personaggio che abbiamo visto nel corso della settima stagione. Anche per lei un percorso molto difficile: è arrivata da Kansas City e prima di affidarsi all’esperienza del dottor Nowzaradan le ha provate tutte.

Ha perso 200 kg con Vite al limite: ecco come sta oggi
Ha perso 200 kg con Vite al limite: ecco come sta oggi (websource)

A un certo punto sembrava condannata a rimanere immobile a letto senza potersi muovere, ma poi grazie all’aiuto del dottor Now la sua vita ha ripreso un percorso diverso. Si tratta di una delle pazienti più attente e “disciplinate” viste a Vite al Limite. Sempre molto attenta e precisa, ha eseguito le indicazioni del medico alla lettera.

Vite al Limite, lo straordinario percorso della paziente che ha perso oltre 200 chili

E’ entrata nella clinica quando pesava oltre 200 chili, e dopo 12 mesi ha avuto dei risultati a dir poco sorprendenti. Ecco perché il pubblico di Real Time è curioso di sapere come sta oggi questa paziente, e soprattutto se ha fatto altri progressi.

Leggi anche -> Famiglia da una tonnellata a Vite al limite: ecco com’è adesso

Octavia a Vite al Limite
Octavia a Vite al Limite (websource)

Parliamo di Octavia Gahagans, che ha conquistato il pubblico anche con la sua simpatia. Il dottor Now ha preso la sua situazione a cuore, anche perché la ragazza era disperata e purtroppo andava in contro a problemi di salute seri. Il problema è che Octavia pensava di pesare poco più di 200 chili, ma a un certo punto aveva smesso di pesarsi.

Leggi anche -> 550 kg in due: mamma e figlia cambiano totalmente dopo Vite al limite

E di fatto non si era accorta che il suo peso aveva superato i 300 chili, 304: per la precisione. Al termine del difficile percorso ha raggiunto un peso di poco sopra i 100 kg. Certo, non sono pochi, ma dopo averne perso più di 200 Octavia sembra rinata.

Impostazioni privacy