Test dello sgabello: scegli dove sederti e scopri un tuo lato nascosto

Scegli lo sgabello sul quale sederti e scopri un nuovo lato del tuo carattere con questo semplice test

I test della personalità sono fatti apposta per riuscire a comprenderci meglio. Magari davamo per scontato di essere in un certo modo e con un semplice test la realtà è tutt’altra.

Test sgabello
(fonte: web source)

Ecco perché oggi ti proponiamo il test dello sgabello. Immaginati di entrare in un bar e hai di fronte a te tre sedie in posizione diversi. Dove decidi di sederti svela un lato nascosto del tuo carattere.
Scopriamo insieme l’immagine e scegliamo

Test: scegli su quale sgabello sederti e scopri un lato nascosto del tuo carattere

Nel test dello sgabello ti chiediamo di immaginarti di entrare in un locale con tre sedie di fronte al bancone. Il barista ti sta attendendo, ma tu dove ti siedi? A destra, a sinistra o al centro?
La risposta rivela un lato nascosto del tuo carattere. Scegli in modo istintivo e impariamo a conoscerci!

Test sgabello
(fonte: creato da Instanews)

A) Sinistra

Se questa è la tua scelta, allora sei una persona che crede molto in se stessa e ha una grande autostima.
Non stiamo parlando di egocentrismo o vanità, ma solo di consapevolezza di se stessi e delle proprie capacità.

Il tuo modo di essere ti porta ad essere una persona allegra che viene presa spesso come punto di riferimento in un gruppo. Riesci a rendere tutto più leggero.

Ami le feste, gli eventi mondani, ballare e conoscere nuove persone. Per quanto riguarda l’amore, invece, sei divisa: non sai ancora se sei alla ricerca di una relazione stabile o di un’avventura. Qualsiasi scelta farai, andrà benissimo perché rappresenterà te

B) Centro

Il tuo più grande pregio è il fatto di essere una persona sincera e fedele. Doni tutto te stesso a chi e a cosa tieni: la tua famiglia, gli amici, il lavoro, etc.

Delle volte mettete addirittura prima loro rispetto a te. Se loro stanno bene, tu sei contento.

Occhio però, perché la vita non è sempre facile e giusta. Potresti rischiare che qualcuno si approfitti del tuo essere generoso senza che tu te ne renda conto.

LEGGI ANCHE -> Test: scegli un’onda e scopri come convivi con le tue emozioni

C) Destra

Sei una persona molto attenta e affidabile. Hai una grande forza d’animo dentro di te e la tua tenacia ti porta sempre a raggiungere gli obbiettivi prefissati.

LEGGI ANCHE -> Test del tatuaggio: dimmi quale scegli e ti dirò chi sei

Emotivamente sei una persona leggermente ossessiva soprattutto nei confronti del tuo partner. Ciò è dato dal fatto che hai paura che possa tradirti e che tu possa soffrirne troppo.

Test sgabello
(fonte: web source)

Lo so che è un consiglio banale, ma cerca di fidarti. Solo così riuscirai ad essere veramente te stessa e riuscirai ad essere anche più serena. Stai certo che il tuo partner ti amerà ancora di più

Impostazioni privacy