Clamoroso ritorno al GF Vip: spunta l’incredibile retroscena

Qual’è stata la reazione degli ex concorrenti all’ingresso del discusso personaggio nella Casa del Grande Fratello Vip? A quanto sembra non bene

Inutile negarlo, la casa del Grande Fratello Vip il ritorno di un ex concorrente ha sicuramente gettato scompiglio. Non è tornato nella casa per provare a vincere, visto che la sua permanenza è di sole due settimane (quattro puntate serali), e quindi si trova a metà del guado.

Clamoroso ritorno al GF Vip: spunta l'incredibile retroscena
Clamoroso ritorno al GF Vip: spunta l’incredibile retroscena (websource)

Lo scopo del suo ritorno in casa è riconquistare sua moglie, che ha tradito proprio tra le mura del reality con Soleil Sorge, anche lei tra i “vipponi” in gioco. Parliamo, ovviamente, di Alex Belli e di come sia riuscito a mettersi al centro dell’attenzione. Non a caso il suo temporaneo ingresso ha già fatto discutere molto.

GF Vip, il ritorno nella casa non è piaciuto a nessuno

Ad esempio, gli ex concorrenti della casa non l’hanno presa per nulla bene. Intanto, piaccia o no, l’attore è di fatto il “vincitore” in pectore di questa sesta edizione. E’ diventato famosissimo, e praticamente tutto il reality si è appoggiato sulla sua vicenda “amorosa”.

Leggi anche -> Manuel Bortuzzo non perdona: il gesto con cui asfalta Alex Belli

Alex Belli
Alex Belli (websource)

Di certo un impianto ben orchestrato dagli autori. Intanto, tramite Casa Chi si è capito che a pochi (per non dire a nessuno) ha fatto piacere il ritorno di Belli nella casa. In sostanza, secondo quanto raccolto tra gli ex concorrenti (ormai eliminati) questo ingresso non è stato gradito.

Leggi anche -> Alex Belli e Soleil Sorge, la svolta che nessuno si aspettava

Ed anzi, Giacomo urtis ha sottolineato come nessuno degli attuali inquilini abbia manifestato segni di felicità nel rivedere Alex Belli nella casa.

 

Impostazioni privacy