Il regalo speciale della mamma di Lulù a Manuel Bortuzzo: fan senza parole

Il regalo speciale che la mamma di Lulù Selassiè ha fatto a Manuel Bortuzzo lascia i fan della coppia del GF Vip senza parole.

Tra Manuel Bortuzzo e la signora Adalgisa, la mamma di Lulù Selassiè, è nato un rapporto davvero speciale. Il nuotatore non ha aspettato l’uscita dalla casa del Grande Fratello vip 2021 della fidanzata per conoscere la sua famiglia preferendo farlo prima e creando subito un legame con i parenti e gli amici di sempre di Lulù. Tra Manuel e la mamma di Lulù, in particolare, è già nato un legame speciale al punto che la signora Adalgisa ha fatto un regalo bellissimo a Bortuzzo.

manuel bortuzzo
Screenshot da video

A svelare il regalo ricevuto dalla mamma della fidanzata Lulù Selassiè è stato lo stesso Manuel nel corso di una diretta Instagram con l’amico Davide. Un regalo che Manuel ha apprezzato in modo particolare e che ha lasciato senza parole tutti i fan della coppia.

Manuel Bortuzzo: “Ecco cosa mi ha regalato la mamma di Lulù”

Cosa ha regalato la mamma delle sorelle Selassiè a Manuel Bortuzzo? Dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, insieme a Clarissa Selassiè, Manuel è andato immediatamente a casa della fidanzata per conoscere la mamma come ha svelato poi sui social mostrandosi insieme ad Alizeè, la cagnolina di Lulù, ma cosa ha regalato la mamma di Lulù al fidanzato della figlia?

manuel bortuzzo regalo mamma lulù
Screenshot da video

Come ha svelato Manuel nel corso di una diretta su Instagram, la signora Adalgisa ha regalato a Manuel Bortuzzo una collana sulla quale è incisa la lettera “L” e che apparteneva a Lulù quando era una bambina. Una collana che Manuel, oggi, indossa sempre toccandola spesso per sentire la fidanzata più vicina.

Questa collana me l’ha regalata la mamma di Lulù ed era di Lulù quando era piccola“, ha raccontato Manuel che con la signora Adalgisa e Clarissa ha anche fatto un viaggio a Napoli.


Trascorrendo molto tempo a casa di Lulù, Manuel ha visto anche le foto in cui la fidanzata era solo una bambina. Foto che oggi Manuel ha nella galleria del suo telefono e che ha mostrato ai fan durante un’altra diretta.

Manuel, dunque, è entrato totalmente nella vita della famiglia Selassiè per la gioia di Lulù che, lunedì 14 marzo, giorno della finalissima del Grande Fratello Vip, potrà riabbracciare tutti.

Impostazioni privacy