Maria Monsè attacca Lulù Selassiè a Mattino 5: Manuel Bortuzzo la asfalta

Maria Monsè attacca ancora Lulù Selassiè a Mattino 5: il fidanzato della principessa, Manuel Bortuzzo, risponde e la asfalta così!

Maria Monsè, ospite della puntata di Mattino 5 trasmessa l’8 marzo, durante lo spazio condotto da Federica Panicucci e dedicato al Grande Fratello Vip 2021, ha attaccato nuovamente Lulù Selassiè con cui, nella casa, aveva avuto diversi scontri. Le parole della Monsè, tuttavia, stavolta, non sono passate inosservate.

maria monsè manuel bortuzzo
Screenshot da video

A rispondere alla Monsè è stato Manuel Bortuzzo. Il fidanzato di Lulù Selassiè, tirato in ballo dalla Monsè a Mattino 5 ha replicato su Twitter con un messaggio conciso ma molto diretto con cui ha espresso la propria posizione.

Maria Monsè contro Lulù Selassiè: la reazione di Manuel Bortuzzo scatena il web

Durante la quarantasettesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 che ha decretato, a sorpresa, l’eliminazione di Soleil Sorge e l’elezione di Davide Silvestri come terzo finalista, Lulù Selassiè si è raccontata con una struggente linea della vita in seguito alla quale ha ricevuto un messaggio davvero speciale da parte di una persona che conoscerà presto.

manuel bortuzzo lulù selassiè
Screenshot da video

La linea della vita di Lulù è stata trasmessa anche a Mattino 5. Nel corso della puntata dell’8 marzo, Federica Panicucci ha riproposto il filmato al suo pubblico. Al termine del filmato, Maria Monsè ha immediatamente commentato attaccando Lulù e facendo una previsione negativa sulla storia d’amore tra Lulù e Manuel Bortuzzo.

“In quanto ragazza viziata, voglio vedere quanto durerà con Manuel. Lui è molto innamorato, lei deve fare parecchi sacrifici rispetto a tutti i vizi che ha”, ha commentato la Monsè. “Non li gufare”, ha immediatamente replicato Federica Panicucci. “Questa è una bellissima storia. Io capisco che tu non sei due cuore e una capanna però non si può essere così…” ha aggiunto Patrizia Groppelli.

“Vediamo quanto durerà. Finchè si sta dentro la casa è tutto facile, è tutto organizzato. Quando si esce arrivano tanti problemi. Se una persona non si rimbocca le maniche e dice io sono viziata e non c’è nulla di male… Staremo a vedere“, ha detto ancora la Monsè.

“Maria guarda che non tutte le donne guardano il portafogli degli uomini. Questa è una cosa molto brutta secondo me perchè la stai descrivendo come una persona viziata. Tanto di cappello a quella ragazza. Sono una coppia bellissima”, sono state le parole di Arianna David.

A credere molto nella storia d’amore di Manuel e Lulù è il paparazzo Andrea Franco Alajmo: “Secondo me sarà una delle poche storie che durerà. Si sono messi insieme piano piano e si sono accorti di essere innamorati. Secondo me è una delle poche storie che durerà questa” trovando l’approvazione di tutti gli ospiti di Federica Panicucci tranne che di Maria Monsè.

“Lui si è tatuato la data del primo bacio sul collo”, ha poi ricordato Federica Panicucci.

Il filmato dell’intervento di Maria Monsè sulla storia d’amore tra Manuel e Lulù stato poi pubblicato sulla pagina Twitter di Mattino 5 e, tra i tanti commenti degli utenti, è spuntato quello di Manuel Bortuzzo. “Ancora parla questa”, ha scritto il nuotatore aggiungendo una serie di emoticon che ridono.

manuel bortuzzo maria monsè
Fonte https://twitter.com/mattino5

Il commento di Manuel è stato apprezzato dai fan della coppia, ma Maria Monsè replicherà al nuotatore? Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini tirerà fuori l’argomento? Appuntamento a giovedì 10 marzo per scoprirlo.

Impostazioni privacy