Alex Belli, duro affondo su Barù: commento al veleno

Duro affondo su Barù: commento al veleno di Alex Belli

Alex Belli è uscito da più di due mesi dalla Casa del Grande Fratello Vip, ma l’attore si diverte a far parlare di se e commentare i concorrenti.

Alex Belli duro affondo Barù
(fonte: creato da Instanews)

Questa volta troviamo nel suo mirino Barù, nobile e nipote di Costantino Della Gherardesca. Il gieffino è entrato nel reality show quando Alex era già stato buttato fuori dal GF Vip, ma hanno potuto incontrarsi quando Belli è entrato nella Casa per recuperare il suo matrimonio con Delia Duran.

Belli lancia il duro affondo a Barù con un commento velenoso per il cuoco. Scopriamo cosa ha scritto sul suo profilo Twitter e per quale motivo

Duro affondo a Barù: commento al veleno di Alex Belli

Alex Belli ha un nuovo “nemico”: si tratta del cuoco e nobile Barù. Il gieffino si è baciato con Delia Duran mesi fa e ha più volte criticato il triangolo artistico dei due sposi con Soleil Sorge.

Alex Belli duro affondo Barù
(fonte: web source)

Mentre Adriana Volpe lancia l’affronto ad Alex Belli, l’attore ha altro a cui pensare e questo si chiama Barù.
Nelle ultime giornate, il cuoco ha scoperto che Delia l’ha nominato, perché non hanno costruito nessun rapporto tra di loro. Il gieffino non ha preso molto bene queste parole della modella ed è molto infastidito da ciò.

Barù perde le staffe al GF Vip e risponde così alle parole della Duran: “Non ti sentire in colpa, ti reputo una persona buona, ma a te e Alex non voglio più vedervi“.
Un commento duro da parte del gieffino che si è sempre mostrato molto cinico rispetto alla loro relazione.

Poco dopo, si sfoga con Manila e Davide con queste parole: “Dopo che qualcuno mi ha fatto girare i co***i per una cosa stupidissima che fa uscire fuori la parte peggiore di me“.

Provo a tenerla a bada, ma ogni tanto esce, quando qualcuno fa questi commenti. Mi esce della roba che mi vergogno di me stesso. Questa volta non l’ho trattenuto” conclude Barù.

Alex Belli, sempre attento alle dinamiche del GF Vip, ha sentito tutto e lancia l’affondo prima su Instagram scrivendo ciò: “Non ti preoccupare, la cosa è reciproca” e poi su Twitter.

Caro il mio BARU’, capisco il tuo umorismo Tagliente! Ma non condivido la tua cattiveria Gratuita” scrive l’attore e conclude l’affondo: “Io parlo di Amore Libero, tu di Rutto libero, ma Baru’ dov’è? Dov’è la tua eleganza di nobiltà e la tua lealtà“.
L’ex gieffino l’ha toccata piano ironizzando anche sulla nobiltà del nipote di Costantino Della Gherardesca.

Alex Belli ha colpito Barù e lancia il duro affondo. Tra i due uomini non c’è mai stato un buon rapporto, ma si sono sempre girati alla larga sia dentro che fuori dala Casa. Il commento velenoso ci accompagnerà sicuramente durante la puntata di stasera del Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy