Julia Roberts, ecco qual è il suo scheletro nell’armadio

Julia Roberts è una delle attrici più amate dal pubblico di tutto il mondo. Eppure c’è un episodio del passato che riguarda la protagonista di Pretty Woman

Julia Roberts è nata a Smyrna, una città dello stato della Georgia, negli Stati Uniti d’America, il 28 ottobre 1967. È una delle attrici più famose del mondo, diventata celebre nel 1990 grazie al film Pretty Woman, nel quale recita accanto a Richard Gere. Dopo questa interpretazione, Julia ha recitato in numerose pellicole di successo, ottenendo molti premi e nomination nel corso degli anni.

Julia Roberts copertina 10-03-2022
Foto: web source

Nel 2001 ha vinto il Premio Oscar come migliore attrice per Erin Brockovich – Forte come la verità. Nel corso della sua carriera, Julia Roberts ha vinto anche tre Golden Globe, per le interpretazioni nei film Fiori d’acciaio, Pretty Woman e ancora Erin Brockovich – Forte come la verità. Il pubblico la ricorda anche in Notting Hill, un film nel 2000 nel quale ha recitato accanto a Hugh Grant.

Dopo alcune storie con diversi colleghi, uno su tutti Matthew Perry, l’attore che ha interpretato Chandler Bing in Friends, Julia ha sposato nel 1993 il cantante country Lyle Lovett, divorziando dopo alcuni mesi. Dal 2002 vive una splendida relazione con il cameraman Daniel Moder. La coppia ha avuto tre figli. C’è qualcosa che non è ancora stato raccontato sulla vita di Julia Roberts? Sembra proprio di si, ecco alcune curiosità che riguardano la protagonista di A letto con il nemico.

5 curiosità su Julia Roberts

  • La passione per le soap opera: Julia ama tantissimo le soap opera. Nel 2002, in occasione di una premiazione, ha chiesto di sedere accanto al cast de Il tempo della nostra vita, la sua soap preferita da sempre. All’inizio della sua carriera ha anche fatto dei provini per entrare nel cast di alcune soap opera statunitensi.
Julia Roberts 10-03-2022
Foto: web source
  • Cifre da capogiro: la Roberts è una delle attrici più pagate del mondo, capace di percepire una cifra di 20 milioni di dollari (Erin Brockovich) per un solo film. Nel 2006 ha posato per otto manifesti pubblicitari per Gianfranco Ferrè, percependo 5 milioni di dollari per un solo giorno di lavoro.
  • Ha rifiutato un film importante: un’attrice importante ed impegnata come Julia Roberts è costretta anche a rifiutare alcuni ruoli. A lei è successo con Ricatto d’amore, un film che ha rifiutato a causa del cachet troppo basso. La parte è poi andata a Sandra Bullock per una cifra nettamente inferiore rispetto a quella proposta alla Roberts. Il film è del 2009 ed ha ottenuto un notevole successo.
  • La passione per la musica: Julia Roberts suona il clarinetto e da giovane faceva parte di un gruppo. Come è successo ad altre star del cinema, ha anche partecipato ad un video. Julia ha infatti preso parte ad un video della Dave Matthews Band, uno dei gruppi preferiti.
  • Lo scheletro: Julia Roberts è nota anche per il suo splendido sorriso. Nel 2004 è stato trovato in Bulgaria uno scheletro di circa 9.000 anni. Questo scheletro aveva una dentatura perfettamente conservata e, per questo motivo, l’archeologo che ha effettuato la scoperta l’ha battezzato con il nome della famosa attrice: Julia Roberts.
Impostazioni privacy