Matrimonio a prima vista Italia 2022: spuntano dettagli intimi

Arriva il confronto tra le coppie della sesta edizione di Matrimonio a prima vista. Svelato quello che il pubblico proprio non si aspettava di scoprire

L’ottava edizione di Matrimonio a Prima vista Italia sta entrando finalmente nel vivo. E’ già tempo di incontri per le coppie di sposi “al buio”. Si tratta di incontri in cui i partecipanti raccontano reciprocamente le loro esperienze, mettendosi a confronto con gli altri e facendo scoprire nuovi dettagli al pubblico. Soprattutto, con il racconto delle rispettive esperienze si possono aiutare a risolvere problemi o capire meglio certe incomprensioni.

Matrimonio a prima vista Italia 2022: spuntano dettagli intimi
Matrimonio a prima vista Italia 2022: spuntano dettagli intimi (websource)

Uno degli argomenti “topici” di questi confronti riguarda il “consumo” o meno del matrimonio, vale a dire il rapporto intimo. Ed è questa la curiosità che coinvolge parecchio il pubblico. Spesso, per le coppie non è facile rompere il ghiaccio e lasciarsi andare a questi dettagli, ma stavolta è stata Giorgia a parlare per prima. Ha detto di aver avuto intimità con Gianluca, anche se i due sono sempre sembrati molto lontani. La notizia ha sorpreso sia Cristina che Giorga, che si tengono alla larga dall’avere rapporti (per ora) con i loro mariti e stanno seguendo un percorso più prudente.

Matrimonio a prima vista, le coppie danno vita ai primi confronti: emergono dettagli inediti

Infatti Cristina è infastidita dalla gelosia di Mattia, che non ha gradito la crociera vacanza che sua moglie ha fatto subito dopo il matrimonio con lui. Anche Giorgia ha i suoi problemi, visto che si sente impacciata nel rapporto con Antonio. Per quanto la riguarda il problema è piuttosto allarmante: vede il suo neo sposo come un amico e non come un compagno di vita. Invece, Gianluca e Giorgia sembrano vivere intensamente questa esperienza di vita.

Cristina e Mattia
Cristina e Mattia (websource)

Le cose tra loro sembrano andare bene, anche se lui sembra essere un po’ troppo pressante nei suoi confronti. Le cose sembrano andare bene, invece, tra Cristina e Mattia. Le resistenze di lei erano forti e riguardano la grande differenza di età tra i due, ma piano piano la sposa sembra aver capito che il carattere del marito è forse quello giusto per lui, anche se c’è ancora una certa prudenza.

Impostazioni privacy