Gemma Galgani, la domanda bollente sconvolge tutti a Uomini e Donne

Uomini e Donne, la domanda bollente di Gemma Galgani sconvolge tutti

Gemma Galgani si trova da più di dieci anni all’interno dello studio di Uomini e Donne. La dama torinese è alla ricerca della sua anima gemella e continua a credere nel vero amore.

Uomini e Donne domanda bollente
(fonte: web source)

La Galgani con il suo fare un po’ innocente, quasi da bambina, ha conquistato quasi tutti, ma ha anche un lato molto sensuale e sa come provocare.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani sconvolge tutti. Fa una domanda davvero bollente ad un cavaliere, ma scopriamo insieme quanto è accaduto

Domanda bollente a Uomini e Donne: Gemma Galgani sconvolge tutti

Gemma Galgani è ancora alla ricerca della sua anima gemella ed è disposta a qualsiasi cosa per trovarla al più presto.

Uomini e Donne domanda bollente
(fonte: web source)

Dopo aver vuotato il sacco rivelando tutta la verità sul suo ex fidanzato Giorgio Manetti, la dama torinese ha nel suo mirino un’altra persona.
Si tratta di Franco con cui condivide un intimo ballo durante la puntata di Uomini e Donne.

Tina Cipollari, affondata da un cavaliere, ha notato questo ballo tra i due e non perde tempo a prendere in giro la sua “nemica”.

A me lui era piaciuto, però mi aveva detto di no a suo tempo, avevo chiesto anche il suo numero” commenta in modo innocente Gemma nello studio di Cinecittà.

Maria De Filippi coglie la palla al balzo e propone alla dama di fare un massaggio sensuale a Franco. La Galgani accetta divertita e sorride provocando e mettendo in imbarazzo il cavaliere. Frasi piccanti e domande bollenti fanno da sottofondo a questa scenetta, soprattutto sul suo intimo.

Franco si trova su un vero e proprio lettino e Gemma, che sa il fatto suo, massaggia intensamente spostando anche i vestiti dell’uomo sotto lo strato spesso del suo maglione.

La maglia mi impedisce di dare risultati maggiore” commenta stuzzicante la dama divertita e ecco che arriva la domanda bollente: “Porti le mutande? Perché io devo andare sotto”.

Uomini e Donne domanda bollente
(fonte: profilo Instagram @uominiedonne)

Se da primo acchito Franco ha detto di no alla dama torinese, adesso ci penserà due volte. Gemma Galgani è un po’ bambina, un po’ provocatrice e si diverte da morire con il suo modo di fare. Una domanda bollente diverte tutti a Uomini e Donne con la complicità di Maria De Filippi

Impostazioni privacy