Jessica Selassiè, bufera sul web per un suo gesto dopo l’eliminazione di Lulù

Jessica Selassiè è la vincitrice del Grande Fratello Vip 2021 ma un suo gesto dopo l’eliminazione di Lulù ha fatto infuriare i fan della sorella.

Dopo aver trascorso sei mesi nella casa del Grande Fratello Vip 2021 insieme alle sorelle Lulù con cui ha condiviso il sogno di arrivare in finale e a Clarissa, Jessica Selassiè ha trionfato portando a casa la vittoria e il montepremi da 100mila euro di cui la metà in beneficienza. Una vittoria a cui Jessica, ancora oggi, non riesce a credere e che era stata ampiamente annunciata dai bookmakers.

jessica selassiè
Screenshot da video

Dopo aver vinto la sfida al televoto contro Giucas Casella diventando così ufficialmente la quinta finalista dopo Delia Duran, Lulù, Davide Silvestri e Barù, Jessica è arrivata all’ultima sfida contro Davide battendo Delia e successivamente Barù insieme a Silvestri. La vittoria è stata ampiamente festeggiata nello studio del Grande Fratello Vip dalla sorella Lulù che è stata la prima a correre verso Jessica per abbracciarla. Tuttavia, proprio i fan di Lulù hanno notato un gesto fatto da Jessica dopo l’eliminazione di Lulù che sta facendo discutere il web.

Jessica Selassiè contro la sorella Lulù? Il gesto che ha fatto infuriare il web

Nel corso della finale del Grande Fratello Vip, il destino dei finalisti è stato affidato alla sorte. Barù, dopo aver pescato il piramidale oro, ha scelto di concedere a Davide la scelta di decidere chi sfidare al televoto. Silvestri ha così sfidato Lulù con la quale ha avuto diversi scontri che hanno portato anche Manuel Bortuzzo a difendere la fidanzata.

jessica selassiè
Screenshot da video

La sfida al televoto tra Davide e Lulù è stata vinta da Davide che ha conquistato così il passaggio al televoto finale. Dopo la lettura del risultato da parte di Alfonso Signorini, le telecamere hanno inquadrato Jessica e i fan di Lulù hanno notato un gesto dando vita ad una polemica su Twitter. Secondo qualche utente, infatti, Jessica avrebbe riso di fronte all’eliminazione della sorella Lulù che, in tanti, consideravano la probabile vincitrice.

Secondo alcuni utenti, tuttavia, la risata di Jessica era riferita alla battuta fatta da Lulù. Schietta e sincera come sempre, infatti, la fidanzata di Manuel Bortuzzo che su Instagram ha scritto una dedica speciale, in diretta, ha ammesso di essere stata “sconvolta” dal risultato del televoto. Battuta che ha scatenato la risata di Jessica che ha poi festeggiato la propria vittoria con tutta la famiglia.

Impostazioni privacy