Ex Uomini e Donne si racconta: “Oggi sono cambiata profondamente”

Amore, gelosie ed esterne, di cos’altro possono avere bisogno i fan del dating show? Ovviamente, di notizie! L’ex concorrente di Uomini e Donne apre il suo cuore e decide di raccontare dei dettagli inediti della sua vita. Ecco le parole in diretta.

Oltre il personaggio abbiamo a che fare con persone in carne ed ossa. Nonostante un dating show come Uomini e Donne metta a nudo le debolezze dei concorrenti, spesso ponendo in gioco sentimenti ed emozioni sul fatidico piatto della bilancia, ci sono delle notizie difficili da affrontare. L’ex personaggio del format si lascia andare ad una rivelazione sconosciuta ed inedita, ma i cui echi si risentono profondamente in studio.

ex uomini donne
fonte: https://www.instagram.com/gossipenotizie/

Fortunatamente ci siamo noi che non perdiamo un solo scoop di Uomini e Donne! La fuga di notizie potrebbe di gran lunga compromettere l’arrivo delle informazioni sui beniamini preferiti della tv, ma non temete, non manchiamo un solo aggiornamento. La news di oggi ha a che fare con un ex volto molto amato dai telespettatori, il quale nasconde una tristezza totalmente inedita ed inaspettata.

Seguire i personaggi del format è un’attività che amano svolgere i fan, ma a noi tocca affrontare alcune tematiche con la giusta delicatezza. Ecco quanto accaduto alla protagonista del dating show.

Le parole sono profonde, e non potevamo non condividerle con voi.

Ex Uomini e Donne si lascia andare a confessione dura

Come se non bastasse all’interno di Uomini e Donne ne succedono di ogni. Eravate a conoscenza del fatto che un cavaliere è stato cacciato dal programma? Le ragioni dell’accaduto sconvolgono ancora di più. Così, tra rabbia e frustrazione, non possiamo non condividere con voi le parole dell’ex dama che ha deciso di mettere nero su bianco quanto le è accaduto, non lasciando alcun spazio alla fantasia e all’immaginazione. Quando si fanno delle confessioni, si parla della vita vera.

valentina autiero
fonte: https://www.instagram.com/valentina.autiero79/

Si tratta della bellissima dama romana dagli occhi color cielo, Valentina Autiero! L’ex volto di Uomini e Donne è sempre stato molto amato dal pubblico, non solo per il suo aspetto, specialmente per il carattere forte e tenace. Nonostante il suo modo di essere determinato, anche lei ha passato un periodo buio che confessa.

Ecco le parole di Valentina:

Al momento sono single, dopo una conoscenza fugace questa estate sono tornata single. Sono anche, diciamo triste, a livello sentimentale, poiché ho proprio fame d’amore e di serenità emotiva. Soprattutto il periodo del lockdown mi ha molto provata: stare da soli per due anni e mezzo mi ha lasciato una gran voglia di trovare un compagno sincero e serio. 

Non mi dispiacerebbe tornare ad Uomini e Donne, in questo momento soprattutto: il periodo del Covid-19 mi ha cambiato profondamente. Sono più tollerante, ho imparato ad eliminare cose e persone negative. Sarebbe per me una rinascita e una rivincita personale.”

Quindi, l’ex dama torna con la voglia di amare! Oltre il suo incredibile ritorno, c’è anche il came back di un ex tronista ecco cosa fa oggi! Insomma, le news non cessano di arrivare e i fan sono in visibilio.

Così, tra uno scoop e l’altro, non possiamo che augurare il massimo a Valentina! Per i prossimi aggiornamenti, restiamo sintonizzati.

Impostazioni privacy