Uomini e Donne puntata 22/3/22, è finita prima di iniziare: sonora batosta per il cavaliere

Uomini e Donne non ha portato tantissima fortuna al cavaliere. Il suo percorso è finito prima ancora di iniziare: l’errore è stato fatale.

Uomini e Donne oggi non inizia nel migliore dei modi. La conoscenza tra Ida e Alessandro sembra essere arrivata al capolinea. La dama abbandona lo studio distrutta e Maria dopo poco chiama a recuperarla e notando una certa tristezza dipinta sul suo volto sceglie di fare qualcosa che non aveva mai fatto prima.

uomini e donne batosta
instagram

La conduttrice chiama in studio Umberto, ballerino di Amici 21, chiedendogli se potevano fare un ballo insieme affinché potesse riprendersi. I due iniziano a danzare e sul volto di lei c’è finalmente un sorriso. Purtroppo però questo dura poco perché la delusione per come sono andate le cose con il cavaliere è davvero tanta, ma attenzione perché l’appuntamento di Uomini e Donne di oggi non è di certo finito qui.

Uomini e Donne: l’ingresso del nuovo cavaliere finisce male

In studio Maria fa arrivare due cavalieri, uno di questi è interessato a Stefania ma invece di presentarsi e spiegare chi è e cosa fa nella vita si avvicina a Luciano, il signore venuto da C’è posta per te, affermando che vuole divertirsi insieme a lui scatenandosi sul ballo. La dama non apprezza e sceglie di eliminarlo. Nessuna delle altre donne è interessata a lui e si conclude qui il suo brevissimo percorso.

tina cipollari uomini e donne
instagram

Maria chiama Armando Incarnato. Di fronte a lui ci sono due dame. La prima frequentava Diego e non se la sente di andare avanti perché pensa ancora a lui, mentre la seconda non si fida. Armando prova a farla ragionare, confidando che secondo lui il suo collega non ha mai avuto un reale interesse nei suoi confronti. Diego non reagisce bene e lo invita a pensare al suo percorso e non al suo.

Tina Cipollari, che ieri ha mostrato un filmato compromettente su una dama del Trono Over di Uomini e Donne, incita Diego a farsi rispettare dalle accuse rivolte dal suo acerrimo nemico e Maria la invita, sorridendo, a non fomentare la lite tra i due considerando i loro caratteri fumantini.

Impostazioni privacy