5 curiosità su Ryan Reynolds (Deadpool) che ancora non conoscevi

Ryan Reynolds è un attore molto amato, noto soprattutto per aver interpretato Deadpool. Ecco alcune curiosità su questo attore che ancora non conoscevi

Ryan Reynolds è un attore canadese naturalizzato statunitense. È nato a Vancouver il 23 ottobre 1976. È conosciuto soprattutto per aver interpretato Deadpool, eroe della Marvel. Si tratta dell’ottava pellicola di film sugli X-Men. Reynolds ha interpretato nel 2009 X-Men le origini – Wolverine, il quarto capitolo della saga. In occasione di Deadpool 2 (2018) è stato anche sceneggiatore del film.

Ryan Reynolds copertina 23-03-2022
Foto: web source

È cresciuto in Canada ed ha iniziato la sua carriera all’inizio degli anni ’90. In questi anni ha partecipato a numerose produzioni televisive e cinematografiche come comparsa o con piccoli ruoli. Il primo ruolo importante di Ryan è arrivato con la sitcom Due ragazzi e una ragazza, in onda tra il 1998 e il 2001. Questo show ha ottenuto un notevole successo, soprattutto negli Stati Uniti d’America.

Dal 2021 è proprietario, insieme all’attore e regista Rob McElhenney, del Wrexham AFC, una squadra di calcio gallese che nella National League, la quinta serie inglese. L’attore canadese è da sempre un grande appassionato di questo sport. Oggi scoprirai alcune curiosità su Ryan Reynolds che probabilmente ancora non conoscevi. Scorri il testo verso il basso per saperne di più, buona lettura.

5 curiosità su Ryan Reynolds

Come è già capitato con altri protagonisti, oggi vogliamo proporti alcune curiosità che riguardano uno degli attori più amati dal pubblico. Ecco le cinque curiosità che non conoscevi su Ryan Reynolds:

  • Le carriere alternative: Ryan Reynolds è anche un doppiatore, sceneggiatore e produttore. È stato doppiatore nei film I Croods (2013), Turbo (2013), The Voices (2014) e Pokemon: Detective Pikachu (2019). È stato il produttore dei due film di Deadpool, lavorando come sceneggiatore nel secondo capitolo.
Ryan Reynolds famiglia 23-03-2022
Foto: web source
  • La forma fisica: quando ha girato Deadpool, Ryan Reynolds ha dovuto mettersi seriamente in forma per interpretare questo supereroe. L’attore canadese ha lavorato con Don Saladino, lo stesso personal trainer di Sebastian Stan, l’attore che ha interpretato Bucky Barnes.
  • La storia d’amore con Blake Lively: Ryan Reynolds e Blake Lively si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde e stanno insieme dal 2011. I due si sono sposati nel 2012 ed hanno tre figlie: James, nata nel 2015, Ines, nata nell’ottobre 2016, e Betty, nata nel 2019. Ryan e Blake sono molto legati e si divertono con diverse battute. Molto spesso si stuzzicano sui social per prendersi in giro a vicenda.
  • Le storie con altre donne: come accade spesso nel mondo del cinema, anche Ryan Reynolds ha avuto altre relazioni prima di quella con Blake Lively. Tra il 2002 ed il 2007 è stato legato alla cantante Alanis Morissette. Nel 2008 ha sposato Scarlett Johansson, divorziando tre anni dopo. Pare che i due non andassero particolarmente d’accordo e avessero stili di vita troppo diversi per poter continuare la loro relazione.
  • Ha annunciato il terzo capitolo di Deadpool: molti temevano che, con l’acquisizione di Fox da parte della Disney, Deadpool potesse non andare più in onda. Il terzo capitolo ci sarà e la Disney, nonostante si tratti di uno show spesso non adatto alle famiglie, non snaturerà il progetto. Lo ha annunciato lo stesso Reynolds attraverso i suoi social network.
Impostazioni privacy