Test: scegli un diamante e scopri cosa nasconde il tuo Io più profondo

Scegli un diamante e scopri cosa nasconde la tua personalità nel profondo con questo divertente test

I diamanti sono i migliori amici di una donna cantava l’iconica Marlyn Monroe. Queste gemme sono impossibili da scalfire e perdurano nel tempo.

Test diamante
(fonte: web source)

Sempre perfetti e lucenti, i diamanti sembrano bellissimi, ma anche loro hanno un interno duro e impossibile da vedere ad occhio nudo. Ecco perché oggi ti proponiamo il test del diamante. Solo scegliendo quello che preferisci potrai scoprire cosa si nasconde nel tuo profondo.
Scopriamo le varie possibilità tra cui scegliere

Test del diamante: scegli quello che più ti piace e scopri profondamente

Nel test del diamante ti trovi di fronte a sei possibilità. Scegli la gemma che più ti piace e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Se questo test ti sta piacendo prova anche il test del corpo.
Scopri cosa nasconde la tua personalità nel profondo e divertiti con noi!

Test diamante
(fonte: creato da Instanews)

1) Forma smeraldo

Sei una persona che ama l’avventura e tutto ciò che riguarda l’azzardo. Non hai paura di niente e per questo provi tutte le attività estreme che ti propongono.

Hai una mente aperta e infatti sei sempre pronto a dire di sì a tutto quello che è nuovo. Odi la routine e cerchi di fuggire dalla monotonia come puoi.
La vita di tutti i giorni, ti annoia tremendamente.

2) Forma a cuore

Sei ovviamente una persona romantica. Inoltre, hai un grande cuore pieno di dolcezza e hai una indole molto sensibile.

Vivi per provare emozioni. Ti sembra sempre di essere sul set di un film d’amore. Il tuo modo di vedere il mondo, ti porta ad essere anche molto premuroso e generoso.
Se tieni a qualcuno, fai di tutto per renderlo felice e spensierato.

3) Forma appuntita

Se questa è la tua scelta allora sei una persona ottimista e sempre solare. Una cosa è certa: è impossibile non fidarsi di te. Tu sei cristallina e molto coerente.

Test diamante
(fonte: web source)

Ogni volta che hai un problema, cerchi di sminuirlo evitando la tristezza e le ansie. Proprio per il tuo modo di fare, saresti perfetto nelle vesti di leader.

4) Forma rotonda

Sei una persona raffinata che ama le cose fatte bene, ma semplici. Ami perderti in lunghe conversazioni nella notte, perché sai che sono sempre le più sincere.
Prova anche il test della conchiglia.

Ti piace passare il tuo tempo libero in compagnia dei tuoi amici, perché loro sono la tua ricarica d’energia.
Odi i conflitti e perciò sei una persona molto pacifica.

5) Forma quadrata

Ami la tranquillità e la pace. Sei una persona onesta e sincera, ma non ti fidi molto facilmente. Preferisci prima studiare la preda per essere certo di poterti aprire.

Quando incontri una persona veramente simpatica, però, ti lasci trasportare come un bambino. Ciò perché ti dà la leggerezza che cerchi nella tua vita.

6) Forma ovale

La tua scelta rivela che sei una persona che ha bisogno di sentirsi libera ed indipendente. Hai un animo da vero dandy: creativo e unico.

Indipendenza
(fonte: web source)

Ti fidi ciecamente del tuo istinto e perciò non dai molto ascolto ai consigli degli altri. Delle volte sei un po’ troppo egoista e perciò dovresti riuscire ad aprirti un po’ di più

Impostazioni privacy