Charlize Theron, arriva la confessione: “Avevo una cotta per lui”

Charlize Theron e la cotta che non ha mai raccontato. L’attrice sudafricana continua a fare notizia ogni volta che rilascia una dichiarazione alla stampa

Charlize Theron è un’attrice sudafricana naturalizzata statunitense, nata a Benoni il 7 agosto 1975. Charlize ha vissuto un’infanzia complicata, in più occasioni veniva lasciata sola nel podere di proprietà dei genitori a Johannesburg. Quando aveva appena quindici anni, l’attrice sudafricana ha assistito alla morte del padre, ammazzata per legittima difesa dalla madre. Il padre della Theron era un alcolizzato.

Charlize Theron copertina 19-03-2022
Foto: web source

Ha ottenuto il passaporto statunitense nel 2007, dopo quindici anni di residenza negli Stati Uniti d’America. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella, negli anni successiva ha debuttato nel cinema. Durante la sua carriera ha vinto numerosi premi, i più importanti nel 2004, quando ha vinto un Premio Oscar ed un Golden Globe come miglior attrice protagonista per Monster.

È diventata molto famosa in Italia nel 1995, grazie ad un noto spot per il marchio Martini. Charlize ha sempre combattuto i pregiudizi sul mondo gay perché, a detta sua, le ricordano i tempi dell’apartheid, che ha vissuto in prima persona in Sudafrica. Oggi vogliamo raccontarvi cinque aneddoti sulla vita di Charlize Theron che sicuramente non conoscevi. Per scoprirli dovrai semplicemente scorrere il testo verso il basso. Buona lettura.

5 curiosità su Charlize Theron

  • La cotta per Tom Hanks: Charlize ha rivelato di aver avuto una cotta per Tom Hanks dopo la sua interpretazione nel film Splash – Una sirena a Manhattan (1984). Negli anni successivi ha incontrato l’attore per confidargli questo segreto.
Charlize Theron 19-03-2022
Foto: web source
  • La carriera da ballerina: Charlize avrebbe potuto intraprendere la carriera di ballerina ma un brutto infortunio l’ha costretta a fermarsi. A quel punto, decise di dedicarsi al lavoro di modella, per poi diventare un’attrice di fama mondiale.
  • Il ruolo in Showgirls: l’attrice sudafricana è stata scartata nel 1995 per il ruolo di Nomi Malone in Showgirls. Quella parte fu affidata a Elizabeth Berkley e Charlize ha più volte confessato di non aver sofferto per quella decisione. Anzi, pare che fosse molto felice per il successo della Berkley.
  • La prima donna africana premiata con l’Oscar: proprio come è successo a Julia Roberts, Charlize Theron ha vinto il Premio Oscar come miglior attrice protagonista per l’interpretazione nel film Monster. Si tratta del premio più importante per un attore ed è arrivato nel 2004, quando Charlize era già un’attrice molto affermata in tutto il mondo. È la prima donna africana a vincere la prestigiosa statuina.
  • The Walk of Fame: nel settembre 2005, Charlize Theron ha ottenuto un altro importante riconoscimento, la stella sulla Walk of Fame. Si tratta di una delle strade più famose di Hollywood, dove i migliori attori della storia del cinema hanno una stella a terra con il proprio nome.
Impostazioni privacy