Stefano De Martino, altro che Belen: bacio con la donna della sua vita

Stefano De Martino spiazza tutti e sui social sfoggia il suo miglior sorriso mentre bacia la donna della sua vita, video.

Stefano De Martino single o nuovamente impegnato con Belen Rodriguez? E’ questa la domanda che continuano a porsi i fan del conduttore napoletano la cui vita privata continua ad essere top secret. Da diverse settimane, il nome di Stefano continua ad essere costantemente accostato a quello di Belen Rodriguez con cui è stato più volte pizzicato insieme dai paparazzi al punto che i fan più romantici sognano ancora il ritorno di fiamma.

stefano de martino
Fonte https://www.instagram.com/stefanodemartino/

Ospite della puntata di Domenica In del 27 marzo, ai microfoni di Mara Venier, Stefano ha confermato di vedere spesso Belen con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto riuscendo così a regalare serenità al figlio Santiago. Entrambi, dunque, continuano a dichiararsi single, ma cosa c’è davvero tra Belen e Stefano? La Rodriguez è davvero l’unica donna per cui batterebbe il cuore di De Martino?

Stefano De Martino: ecco chi è la donna che ha nel cuore

Sorridente e sereno, Stefano De Martino ha partecipato alla festa di compleanno di un amico. Il conduttore napoletano, però, non era solo. Con lui c’era una delle persone più importanti della sua vita con cui si è lasciato immortalare in un video che è diventato immediatamente virale sui social.

stefano de martino
Fonte https://www.instagram.com/stefanodemartino/

La donna con cui Stefano ha trascorso la serata alla festa di compleanno dell’amico Fabio Marantino si chiama Adelaide ed è la sorella del conduttore napoletano. Legatissimo alla propria famiglia, Stefano trascorre molto tempo con i genitori, ma anche con il fratello Davide che, fisicamente lo ricorda molto e con la sorella Adelaide da cui lo dividono solo pochi anni di differenza.

Nel video che potete guardare più in basso, Stefano e Adelaide brindano insieme. Il conduttore, poi, abbraccia da dietro la sorella stampandole un dolce bacio sulla guancia. Per ora, dunque, le uniche donne della vita di De Martino sono la sorella Adelaide e la mamma?

Il conduttore non si sbilancia, ma il mondo del gossip impazza. Da quando è finito il matrimonio con Belen con cui, oggi, trascorre molto tempo, il nome del conduttore napoletano è stato affiancato a tantissime ragazze. I presunti flirt di De Martino, tuttavia, non sono mai stati ufficializzati dal diretto interessato.

In attesa di scoprire con chi Stefano deciderà di ricominciare in amore, si gode il tempo con gli amici e con gli affetti di sempre.

Impostazioni privacy