Test intelligenza: in quale casa si nasconde il fuggitivo?

Il test di oggi metterà alla prova la tua capacità di guardare un’immagine e risolvere un enigma in pochi secondi: dov’è il fuggitivo?

Questo test serve a verificare la tua intelligenza. Sottoponendoti tutti i giorni ad un test del genere, infatti, potrai comprendere fino a dove si può spingere la tua capacità di guardare un’immagine e trovare una soluzione in tempi brevi. Oggi simuleremo una situazione potenzialmente reale e dovrai metterti nei panni di un detective della polizia, alle prese con un fuggitivo.

Test ricercato 29-03-2022
Foto: web source

La situazione è la seguente: c’è stata una rapina in banca. I rapinatori sono fuggiti su mezzi diversi, la polizia ha perso il primo ed è riuscita ad individuare la direzione scelta dal secondo. Una volta perse le tracce del fuggitivo, si rendono conto di trovarsi in una zona residenziale. Il rapinatore è lì, nascosto da qualche parte, ma la polizia non riesce ad individuarlo, nonostante ore di ricerche ed appostamenti.

Guardando l’immagine dall’alto, un detective riesce immediatamente a capire dove si è nascosto il rapinatore. Come ha fatto? Qual è il dettaglio che ha attirato la sua attenzione? Osserva con attenzione l’immagine in alto, il fuggitivo è lì, da qualche parte. Valuta bene ogni dettaglio e poi prova a rispondere dove si è nascosto il rapinatore. Mal che vada, hai sempre a disposizione la soluzione.

La soluzione del test

Il test di oggi ha messo a dura prova la tua intelligenza. Ovviamente, questo test non ha alcuna validità scientifica ma è soltanto un modo per intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori. Guardando un’immagine, avresti dovuto risolvere l’enigma del fuggitivo. Sei riuscito a farlo o sei qui per scoprire la soluzione? Qualora non avessi trovato la soluzione, non buttarti giù, vuol dire che hai soltanto bisogno di fare pratica.

Polizia 29-03-2022
Foto: web source

Il rapinatore si nasconde nella casa A. Il motivo è molto semplice ed il dettaglio più importante è l’auto. C’è un’automobile parcheggiata fuori ognuna delle tre case, soltanto una è girata verso la strada. Il fuggitivo sa di essere braccato dalla polizia, qualora fosse scoperto non potrebbe scappare a marcia indietro. Ecco perché è sicuramente nascosto nella casa A, se fosse scoperto potrebbe immediatamente fuggire con la sua auto.

Hai indovinato o hai sbirciato la soluzione? Seguici per altri divertenti e stimolanti test.

Impostazioni privacy