Will Smith, 5 curiosità sull’attore più chiacchierato del momento

Will Smith è probabilmente il nome più cliccato sul web negli ultimi giorni. Ecco cinque curiosità sull’attore statunitense che ancora non conoscevi

Negli ultimi giorni non si parla d’altro: lo schiaffo che Will Smith ha dato a Chris Rock. Come sempre, quando un episodio diventa virale, ecco spuntare fuori diverse teorie su quanto accaduto. In questo momento non è ancora chiaro quanto ci fosse di vero in quel gesto e il comico statunitense non ha ancora dichiarato se denuncerà Smith oppure lascerà correre, comprendendo il gesto d’ira dopo una battuta abbastanza fuori luogo.

Will Smith copertina 30-03-2022
Foto: web source

Ma la carriera di Will Smith è lunghissima e non sarebbe corretto soffermarsi solo sull’episodio avvenuto nel corso della Notte degli Oscar. Anche perché, in teoria, la vera notizia è proprio la vittoria della preziosa statuina da parte dell’ex interprete di Willy, il principe di Bel-Air, arrivata come Miglior attore protagonista per Una famiglia vincente – King Richard. Ecco perché oggi vogliamo svelarti cinque curiosità su Will Smith che ancora non conoscevi.

Will Smith, le 5 curiosità più divertenti

Proprio come abbiamo fatto per altre star di Hollywood, come ad esempio Charlize Theron, oggi vogliamo raccontarti cinque curiosità su un attore famosissimo in tutto il mondo da anni: Will Smith.

  • Ha amato molto il ruolo di Deadshot: Will Smith ha rivelato di aver fatto fatica ad entrare nella parte del ruolo di Deadshot in Suicide Squad, a causa della spietatezza del personaggio. Ma ha ammesso di aver amato questo ruolo come pochi nella sua carriera.
Will Smith 30-03-2022
Foto: web source
  • Ha lavorato spesso con suo figlio Jaden: l’attore statunitense è molto legato a suo figlio Jaden, a tal punto da portarlo sul set del film La ricerca della felicità (2006), di Gabriele Muccino. I due hanno lavorato insieme anche nel film After Earth, del 2013.
  • Il rapporto recuperato con il figlio Trey: quando i suoi genitori si sono separati, Trey Smith aveva soltanto tre anni. Trey e Will non hanno mai avuto un buon rapporto, anche a causa della frequentazione dell’attore con la sua attuale moglie, Jada Pinkett. Da circa due anni, però, il loro rapporto è migliorato, complice anche una vacanza trascorsa insieme nel 2020.
  • La sua forma fisica: Will Smith ha sempre mantenuto una forma fisica pazzesca, anche perché ha interpretato spesso ruoli faticosi durante la sua lunga carriera. In realtà lo stesso attore ha confessato che, durante il lockdown, ha preso qualche chilo di troppo. Per questo motivo, negli ultimi mesi ha ripreso gli allenamenti con ritmi altissimi.
  • Il profilo Instagram: Will Smith è seguito su Instagram da circa 61 milioni di follower. La sua bacheca è piena di foto e video che riprendono momenti sul set ma ci sono anche moltissime foto insieme alla sua famiglia.
Impostazioni privacy