Chi è Chris Rock? Ecco 5 curiosità sull’attore statunitense

Chris Rock è uno dei personaggi del momento a causa del gesto violento ai suoi danni di Will Smith. Ma chi è veramente Chris Rock?

È molto probabile che il grande pubblico sia venuto a conoscenza di Chris Rock soltanto dopo lo spiacevole episodio di alcuni giorni fa durante la Notte degli Oscar. Dopo una battuta abbastanza infelice sulla moglie dell’attore statunitense, Will Smith gli ha dato un forte schiaffo, intimandolo di cambiare argomento. Questo gesto ha sollevato l’indignazione dei presenti e dei milioni di telespettatori collegati in diretta in quel momento.

Chris Rock copertina 02-04-2022
Foto: web source

Pare che Chris Rock non abbia intenzione di denunciare l’ex protagonista di Man in Black, il quale ha anche chiesto scusa pubblicamente, dimostrando un sincero pentimento. Ma chi è davvero Chris Rock? Questo attore ha recitato in diverse pellicole di successo, una su tutte L’altra sporca ultima meta, accanto ad Adam Sandler. Oggi scopriremo cinque curiosità su Chris Rock che ti aiuteranno a capire meglio il suo reale valore.

Chris Rock, 5 curiosità sul suo conto

Proprio come abbiamo già fatto con altre star del cinema, oggi vogliamo svelarti alcune curiosità su un protagonista di Hollywood: si tratta di Chris Rock, all’anagrafe Christopher Julius Rock III. Ecco cinque curiosità sull’attore che sicuramente ancora non conoscevi:

Chris Rock Will Smith 02-04-2022
Foto: web source
  • Non era la prima volta agli Oscar: Chris Rock aveva già presentato la cerimonia della consegna degli Oscar in passato. La sua prima volta da presentatore sul prestigioso palco californiano è arrivata nel 2005, poi l’esperienza è stata bissata nel 2016.
  • La sua vita prima di diventare attore: come è capitato anche ad altri protagonisti del mondo dello spettacolo, prima di avere successo come comico e attore, Chris ha studiato giornalismo per un anno all’università. In quel periodo ha lavorato come fattorino e come assistente in alcune cliniche per anziani.
  • I fratelli: Tony e Kenny, fratelli di Chris lavorano nel mondo dello spettacolo. Un terzo fratello, Charles, è morto nel 2006 a causa dell’abuso di sostanze alcoliche.
  • Il Saturday Night Live: un anno prima del successo internazionale, arrivato con la pubblicazione di alcuni monologhi, ha lavorato nel 1990 nel cast del Saturday Night Live, il principale show del sabato sera americano. In quell’edizione erano presenti anche Adam Sandler, Chris Farley, Rob Schneider e David Spade.
  • Il suo patrimonio è enorme: Chris è uno dei comici più ricchi di Hollywood. Grazie ai numerosi ruoli ottenuti negli ultmi anni e ai tanti spettacoli di successo, oggi ha un patrimonio stimato di circa 100 milioni di dollari
Impostazioni privacy