Lulù Selassiè torna sui social dopo un malessere e lancia una frecciatina

Lulù Selassiè, dopo un leggero malessere che aveva preoccupato i fan, torna sui social e lancia una frecciatina che mette d’accordo i fan.

Lulù Selassiè, dopo essere stata assente dai social per alcune ore a causa di un amelssere, è tornata sui social pubblicando una serie di storie con cui non solo ha rassicurato i fan sulle proprie condizioni, ma li ha esortati ad aspettare notizie sul suo conto credendo a quello che arriva direttamente dal suo profilo Instagram.

lulù selassiè
Screenshot da video

Le parole di Lulù sono state particolarmente apprezzate dai fan che, nelle ore precedenti all’intervento della Selasisè sui social, si erano preoccupati per un post pubblicato su Instagram dalla sorella Clarissa.

Lulù Selassiè rassicura i fan sulle sue condizioni, poi fa una precisazione

L’assenza di Lulù dai social aveva preoccupato i fan della principessa etiope che avevano chiesto informazioni alla sorella Clarissa che, attraverso una storia pubblicato sul proprio profilo Instagram, aveva spiegato che Lulù era assente da Instagram a causa di un leggero malessere. Le parole di Clarissa avevano preoccupato i fan al punto che alcuni amici, su Twitter ma anche su Club House, avevano rassicurato tutti spiegando che non era nulla di grave.

lulù selassiè e manuel
Screenshot da video

Su Twitter, le parole degli amici di Manuel e Lulù avevano scatenato i commenti dei fan che aspettavano con ansia il ritorno sui social della Selassiè per sapere esattamente cos’era successo e Lulù non si è fatta attendere molto. Approfittando di una serata trascorsa con il fidanzato Manuel Bortuzzo nella casa in cui hanno iniziato a convivere subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, Lulù ha pubblicato una serie di storie spiegando esattamente i dettagli del suo malessere.

Lulù ha spiegato di aver avuto un forte mal di pancia, come quelli di cui soffriva anche quando era nella casa del Grande Fratello Vip che le ha impedito di svolgere le attività più comuni. La Selassiè ha poi aggiunto di essersi completamente rimessa e di essere a casa a godersi una cena con il suo “Manuel”.


Infine,ha fatto una raccomandazione a tutti i suoi fan: “Mi raccomando, se volete sapere come sto. Se sto bene o se sto male aspettate che sia io a darvi le notizie qui sul mio Instagram. Fortunatamente non stavo così male come voi pensavate. Avevo soltanto mal di pancia che, purtroppo, mi è durato per tre giorni ed ero talmente tanto debole che non avevo neanche il telefono in mano. Grazie mille, ricevere i messaggi di conforto che mi avete mandato mi ha scaldato il cuore”, ha concluso.

Impostazioni privacy