Uomini e Donne anticipazioni, clamoroso colpo di scena: torna proprio Lui!

Le Anticipazioni di Uomini e Donne hanno lasciato gli utenti del web con il fiato sospeso: il cavaliere ha fatto il suo ritorno al programma di successo di Maria De Filippi su canale 5.

Uomini e Donne sa come tenere i fedeli telespettatori di canale 5 incollati al piccolo schermo e anche quando non va in onda su canale 5, come in questo caso per la consueta pausa durante il weekend, tiene comunque l’attenzione alta su di sé.

uomini e donne ex cavaliere
instagram

Nelle scorse ore, come riportato dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, negli studi Elios sono stati registrati nuovi appuntamenti del dating show di Maria De Filippi e come al solito non mancano i colpi di scena.

Oltre alle dame, cavalieri e tronisti di questa stagione, il pubblico in studio ha potuto assistere al ritorno di uno dei protagonisti più amati e discussi del Trono Over, che è prono a partecipare alla trasmissione per la terza volta nella speranza di riuscire a trovare l’amore della sua vita.

A Uomini e Donne è tornato lui e questo ritorno non passerà di certo inosservato: ecco di chi stiamo parlando!

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi richiama lui!

Uomini e Donne sa bene come accendere le dinamiche tra i suoi protagonisti e per questo motivo, proprio perchè durante il corso di queste ultime settimane è stato nominato svariate volte, non poteva non mancare il suo ritorno al centro studio. Ovviamente stiamo parlando di Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano.

riccardo guarnieri ritorna a uomini e donne
instagram

Il bel cavaliere ha fatto ritorno agli studi Elios di Roma nella speranza di riuscire a trovare la donna della sua vita e non è mancata una certa emozione da parte della sua ex storica, che ha avuto modo di assistere al 2 di picche di Alessandro Vicinanza, con cui ha scelto di ballare poco dopo il ritorno.

Manco a dirlo in molti si sono convinti che ci sarà l’ennesimo ritorno di fiamma tra Riccardo e Ida, ma non è affatto detto che ciò avvenga considerato come si sono lasciati l’ultima volta che si sono rivisti al centro studio di Uomini e Donne, ma soltanto il tempo potrà rispondere a questa domanda.

Impostazioni privacy