Belen esce allo scoperto con Stefano De Martino? La scenata di gelosia della verità

Belen Rodriguez è uscita allo scoperto con Stefano De Martino? Un dettaglio non è affatto sfuggito all’attento popolo del web.

Belen Rodriguez è tornata al centro della cronaca rosa non appena si è mormorato del suo presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

belen le iene
foto da instagram

I due hanno sempre smentito, ma i fotografi in più di un’occasione li hanno immortalati insieme e lui è comparso anche sui profili social di lei dopo mesi e mesi di assenza. Nonostante ciò sono un po’ restii a parlare della loro relazione e molto probabilmente preferiscono andarci con i piedi di piombo considerato che questo dovrebbe essere il secondo ritorno di fiamma dopo la rottura.

Nelle scorse ore, però, la bella modella argentina è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha rivelato un retroscena che sembra confermare tutti i sospetti dei fan in merito al ritorno dell’amore tra loro due.

Belen Rodriguez: il retroscena che non ti aspetti spunta fuori a Verissimo

Belen Rodriguez a Verissimo, durante il corso della chiacchierata con Silvia Toffanin in coppia con sua sorella Cecilia, ha rivelato di essere una donna molto gelosa e di aver fatto una scenata di gelosia proprio poco prima di recarsi presso gli studi di Mediaset.

belen verissimo
foto da instagram

L’intervista, secondo quanto rivelato dagli utenti della rete, nonostante sia stata mandata in onda domenica scorsa, dovrebbe essere stata registrata giovedì e questo giorno dovrebbe coincidere con le registrazioni di Amici di Maria De Filippi dove Stefano De Martino, che di recente è uscito allo scoperto, ricopre il ruolo di giudice.

“Le mie scenate di gelosia? Io non sono gelosa” ha esordito la conduttrice de Le Iene, ridendo. “Scherzo, stamani ho fatto un’altra scenata di gelosia ha poi ammesso senza troppi giri di parole, senza però rivelare a chi fosse rivolta e il pubblico della rete ha subito pensato a Stefano.Lo ammetto è vero che è successo” ha poi concluso.

Belen Rodriguez ha fatto una scenata a Stefano De Martino? Nonostante lei non abbia fatto nomi, i suoi fedeli sostenitori hanno subito iniziato a fantasticare in merito a questa confessione.

Impostazioni privacy